Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mauri71

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Maurizio
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Milano
  • Altre moto nel presente
    BMW C 650 GT
  • Altre moto nel passato
    400 bandit GSF400-16v, Yamaha XMAX400, Suzuki 150 Burgman
  • Interessi
    Rugby, Kung Fu, sci

Obiettivi di Mauri71

0

Reputazione Forum

  1. Mauri71

    Elettroventola

    ok grazie eventualmente ti faccio sapere. ciao
  2. Mauri71

    Elettroventola

    *****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE***** Ciao, mi serve perchè il precedente proprietario l'ha eleminata ed io me ne sono accorto da poco in quanto stavo per perdere tutto il codino. Sostanzialmente era stato fatto un arrangiamento con una staffa metallica ancorata al sotto sella. Le vibrazioni hanno lesionato e rotto la staffa per cui se è mollato tutto. Successivamente ho comprato tutto quello che serviva tranne la ventola che costa un botto. Mi sono accorto dopo purtroppo che è proprio al telaio della ventola stessa che si ancorano i laterali del codino portatarga e adesso non posso far nulla senza questa. Per questo la prenderei ance non funzionate. ciao e grazie per l'interessamento.
  3. Mauri71

    Elettroventola

    Come da titolo cerco ventola di raffreddamento anche non funzionante.
  4. Grazie a te Omar e a tutti quanti, giornata stupenda! Noi siamo di rientro all'Autogrill di Agrate con Marco, Gibba e zainetta Isabella e Andrea. Alla prox!
  5. Presenti! Grazie Omar e AdMajora e a domani ore 9 Autogrill di Agrate con quelli da Ovest!
  6. Ragazzi uose il tempo è così ci sono sicuro. Chiederei ad Africano e Gibba di confermare se appuntamento ad Agrate è per le 9 o 9:30. Io anche preferirei le 9:30 ma mi adeguo. Tra l'altro confermo amico co. MT03
  7. Mauri71

    Ciao

    Ciao e Benvenuto!!! Io mi sono iscritto da poco più di un mese, ho presto l'MT scorsa settimana e devo dire che è proprio bello poter condividere le diverse esperienze di ognuno di noi.
  8. Grazie a tutti di nuovo e........PRESA!!!!!! Finalmente posso dire anch'io di essere UN POSSESSORE DELL'ORCO!!!! E capisco un pò tutti adesso di cosa parlavate: ieri mi alzo presto per dirigermi in treno a Brescia con casco in mano e alle 12 mi ritrovo in sella a quest'oggetto favoloso. Mi dirigo a prendere l'autostrada e invece di rientrare a Milano mi dico, ma si, facciamoci un giretto di prova prima. Sono rientrato a Milano alle 19 dopo essermi fatto tutto il Lago di Garda da Desenzano con rientro a Peschiera inclusa una strada panoramica stupenda. Che bellezza.... Spero di potermi unire a voi sabato se non è troppo tardi e se sistemo un precedente impegno. Sentirò Lukino e se si deve confermare entro il 7 come scritto da Gerribs lo farò. Ciao e a presto di sicuro.
  9. Grazie Roberto già fatto privatamente con lui (attendo buone notizie :roll: ) e Omar che mi ha già risposto.
  10. Buongiorno a tutti gli Orchisti, forse ho trovato finalmente quello che cercavo e fra una settimana dovrei rientrare a Milano - salvo sorprese dell'ultimo minuto - con la Belva prelevata a Brescia con soli 1400 km. A questo proposito volevo chiedere a gli orchisti di Milano a quale officina autorizzata rivolgermi visto che dovrò fare ancora il primo tagliando. Abito in zona Fiera San Siro e su internet non riesco a trovare nulla. Qualcuno di voi sa darmi un paio di nomi e indirizzi please? Mille grazie Maurizio
  11. Ciao Claudio e grazie della risposta, anzi grazie a Tutti del benvenuto! Dimenticavo di dire che l'MT è del 2005. Hai ragione a dire che ci sono altre occasioni in giro nella zona di Milano ma il problema è che per questa mi fanno un buon prezzo (5.500 Euro) perchè non riescono a venderla giù dalle mie parti, e sono indeciso un pò per il discorso kilometri, anche se come scrive Paolino sopra, l'orco mi dà l'idea di essere una moto che può macinare molti kilometri. Attendo consigli e grazie di nuovo!
  12. Ciao a tutti e grazie dello spazio su questo forum. Mi chiamo Maurizio e vivo a Milano. Sono in procinto di acquistare una MT01 usata in un'altra città, moto che non avevo mai visto prima della proposta fattami da mio cognato che la teneva d’occhio da un po’ e anche lui un appassionato dell’Orco. Devo dire che sono rimasto subito colpito dalla bellezza e originalità di questa moto, nonostante non l'abbia mai provata, e l'abbia vista per la prima volta sfrecciare l'altro giorno su Viale Papiniano in sella a un tizio gentilissimo al quale mi sono affiancato chiedendogli notizie. Lui non ha esitato dicendomi subito che "...dopo averla provata non la lascerò più...", dandomi anche notizie sul forum che non conoscevo, grazie di nuovo! Ho avuto per più di 10 anni un Bandit 400 GSF del quale mi innamorai subito, e che ho abbandonato qualche anno fa perchè mi dava troppi problemi meccanici e non più adatta ai regimi bassi e alla guida in città, soprattutto qui a Milano. Ultimamente sto utilizzando lo scooter - sicuramente più comodo rispetto al sellino e alla guida e motore a 4 cilindri del Bandit - ma erano anni che mi guardavo intorno cercando di capire quale fosse la "prescelta". Sono di gusti difficili e soprattutto non mi appassiono se una moto non mi trasmette qualcosa di speciale, a questo punto preferisco lo scooter che in generale trovo utilissimo allo scopo, ma senz’anima. Bene, credo di averla trovata e da quello che ho letto e leggo, credo che mi potrà dare parecchie soddisfazioni considerata la facilità di guida anche in città, grazie al suo bicilindrico. Una domanda: la moto che mi sto accingendo a prendere è davvero a buon prezzo dal mio punto di vista rispetto a quelli che sono i prezzi di mercato, ma ha 30000 km, sebbene sembra sia stata tenuta benissimo anche dal punto di vista estetico. Secondo voi sono tanti o - se garantita dai tagliandi periodici fatti in passato - posso prenderla tranquillamente e non mi abbandonerà mai per diversi anni ancora? Grazie a tutti e se va in porto l'acquisto spero di vedervi presto.....ciaooooo
×
×
  • Crea Nuovo...