Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

jos_karty

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Su jos_karty

  • Compleanno 25/12/1965

Profile Information

  • Nome
    Gianni
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Torino
  • Occupazione
    Dirigente
  • Altre moto nel passato
    FZ6, Transalp

Obiettivi di jos_karty

0

Reputazione Forum

  1. jos_karty

    Collettori

    Purtroppo dopo aver montato quelli di subho3 3mesi fa Ho caduto ho cascato sempre in terra ho andato ... Di nuovo ;( Per cui ricerco di nuovo collettori di seconda mano... Possibilmente infrangibili Ciao Jos
  2. scusa ma ho cercato di mandare un MP ma mi rimane "in uscita" .. per cui scrivo qui sto cercando pezzi per sistemare la mia motro incidentata .. nel preventivo ho anche un Convogliatore motore sx si tratta dello stesso pezzo che vendete? Convogliatore aria (verniciato argento metallizzato) 50 euro mi mandate una foto per capire? scusa se rompo ... grazie gianni
  3. jos_karty

    Ricambi da MT incidentata

    ciao, sto cercando i seguenti pezzi - specchio dx - peso manubrio dx - leva freno anteriore dx . faro anteriore . collettori scarico anteriori (entrambi) . coperchio telaio . convogliatore motore sx . copertura scarico dx con ghiere interna e esterna .pedana ant dx . ampolla olio freni su manubrio . manubrio ciao grazie la mia MT-01 ringrazia ;-)
  4. jos_karty

    collettori originali

    ho aperto la pratica con l assicurazione per il sinistro .. non so se mi danno o meno ragione per cui mi stavo interessando per capire come fare .. hai idea di quanto costino nuovi?
  5. jos_karty

    ciao!

    ciao mi chiamo Gianni, abito a Torino e alla veneranda età di 43 anni ossia 2 anni fa mi sono regalato un MT-01 passando da Transalp e Fz6 ... non mi intendo molto di motori ma amo il sound delle moto per cui dopo aver sentito un MT-01 non potevo piu resistere con il moscerino Fz6 ... ho fatto da un oretta un post sull'area "collettori/scarichi" ma mi sono accorto di non essermi mai presentato ... un caro saluto e grazie per un forum come questo .. ho trovato notizie davvero interessanti. Ciau!
  6. carissimi mi aspetto gia mi tiriate pomodori .. ma abbiate pazienza un attimo ... sono un amante dell'orco che ho felicemente da 2 anni ma nn mi intendo di meccanica e di motori ;-((( per cui perdonate se non sono corretto nei termini .. una gentile donzella mi ha tagliato la strada e, la faccio breve, mi ha fatto volare ... la moto è caduta sul lato dx e ha fatto sostanzialmente perno sui collettori cromati .. volevo capire cosa mi consigliate di fare per ottenere di nuovo l estetica senza svenarmi ;-( allego le foto .. ciao!!!!
  7. raga, quanti km per vs esperienza si riescono a fare con la spia accesa? ciao jos (felice 'mt-er' da ottobre :razz: )
×
×
  • Crea Nuovo...