Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Roberto biglio

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Roberto

Obiettivi di Roberto biglio

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti , vi comunico ufficialmente che per smontare le candele alla mia, non so le vostre, MT-01 bisogna per forza smontare il serbatoio e l'airbox altrimenti non c'e' ne'. Ciao ciao.
  2. Ciao,oggi a Torino piove vado in garage se mia moglie gira gli occhi e smonto il Bogu completamente se torno con le candele in mano vi dico.
  3. Ciao Clodo,penso che tu abbia ragione,ma nessuno lo dice perche' con la chiave in dotazione,tra l'altro io ne ho trovate due una piu' corta e una piu' lunga,dopo che ho svitato la candela sul lato sinistro del motore la chiave non esce piu',sul lato destro neanche si infila perche' c ' e' il rinvio della distribuzione.BOH !!!!!
  4. Ciao a tutti e grazie per le risposte,ma il mio problema e' che non riesco proprio a smontarle,mi interessava sapere come fisicamente devo fare per toglierle e sostituirle.Ho smontato il serbatoio ma non ci arrivo lo stesso,devo smontare tutto l'airbox? Per favore datemi una risposta!!!! Biglio Roberto.
  5. === NOTA DELLO STAFF: da qui in poi sono stati uniti due argomenti, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara === Ciao Ragazzi,torno con il solito problema dello smontaggio candele sulla ns. BESTIA. sono finalmente riuscito a smontare il serbatoio,piu' facile del previsto,ma non si riesce ad accedere alle candele lo stesso. Con la chiave in dotazione io non riesco a togliere la candela dal suo alloggiamento sulla testa motore,nel libretto uso e manutenzione non si fa nessun cenno alla sostituzione delle candele. Se qualcuno che si fa la manutenzione da solo sa come fare per favore mi illumini. Grazie a la qualunque.
  6. Ciao Piegoni, anche io devo cambiare le gomme ed ero indeciso fra Michelin e Pirelli,parlando in giro tutti sono stati concordi sul fatto che le Pirelli sono piu' performanti ma nessuno mi ha detto che sul bagnato sei sul sapone,ho un amico che ha la Ducati DIAVEL che monta le DIABLO ROSSO II e gira tutto l'anno e non mi ha mai evidenziato problemi sul bagnato!
  7. Roberto biglio

    MI PRESENTO

    Abito a Venaria Reale con la mia famiglia ,tu sei di Monchiero ed io sono di Serravalle langhe (provincia granda) Saluti.
  8. Ciao Rupelb,sono Roberto per smontare il serbatoio :ho tolto i due bulloni da dieci della staffa sul blocchetto di accensione,ma il serbatoio si alza un po' ma non riesco a toglierlo in nessuna maniera,esistono delle spiegazioni da qualche parte perche' sul libretto uso e manutenzione non vi e' scritto nulla. Grazie
  9. Roberto biglio

    MI PRESENTO

    Ciao a tutti ,mi chiamo Roberto ed ho 58 anni e sono di Torino ,vado in moto dall'eta' di 14 anni ,prima moto GARELLI 50 CROSS.poi un po' di tutto ma solo strada. ho trovato questo sito da amici perche' l'anno scorso ho comprato una MT-01 prima avevo un V-MAX fatto venire direttamente dal Canada ed acquistato da Luciano Moto e con 150 cv,quella si che era una bestia ma senza telaio,la MT-01 avra' meno cavalli ma almeno sta in strada! Vi saluto e buone pieghe a tutti. SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
  10. === NOTA DELLO STAFF: da qui in poi è stato inserito un nuovo argomento con lo stesso oggetto, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara === Ciao Tomint,mi chiamo Roberto e sono di Torino come te,volevo cambiare le candele alla mia MT-01 ma non riesco a smontare il serbatoio, hai qualche suggerimento da darmi?
×
×
  • Crea Nuovo...