Jump to content

andreino85

Full Member
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

andreino85 last won the day on August 12 2015

andreino85 had the most liked content!

Community Reputation

9 Neutra

About andreino85

  • Rank
    .
  • Birthday 02/14/1985

Profile Information

  • Name
    Andrea
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Montefalco
  • Altre moto nel passato
    - HD Dyna Street Bob 2010
    - HD XR1200X 2011
    - Harley Davidson Street Glide 2009 "bagger"
  • Interessi
    Moto - armi - tecnologia - pesca - cinema
  1. Ciao, se la centralina è in buono stato e non ha problemi a me potrebbe interessare! Contattami pure su andrea.ni.pg#gmail.com (ovviamente @ al posto del # ) grazie
  2. Il risultato della micropallinatura sull'acciaio mi piace, ma anche se sul titanio avrà un effetto simile a collettori "nuovi", una volta che acquisiscono il classico colore dato dal calore, le sfumature del titanio non hanno prezzo........ Titanio forever.........prezzo permettendo!!
  3. Il problema è proprio questo, stanno sputtanando alla grande il nome MT, prima sinonimo di 2 moto di nicchia e molto particolari..........tra un po' non ci si capirà più nulla e la 01 e la 03 diventeranno modelli confusi nella massa!
  4. Ok, sono tuoi, se vuoi prima del pagamento ti mando una foto! Dimmi tu, o bonifico o postepay, ti mando i dati in pm di quello che preferisci.
  5. Sono neri, nel kit poi ci sono tutti gli anelli colorati intercambiabili!
  6. Guarda io ho dei Rizoma nuovi, mai montati, sono questi http://www.rizoma.com/universal/handlebar-caps/ma530/en Li avevo presi per montarli sulla Diavel, ma ho venduto prima la moto..... Vengono 59 euro, a 38 sono tuoi (spediti), se ti interessano.
  7. In pratica dovrebbero venire simili agli Over, visto che avete chiesto una linea simile agli originali, giusto? Se il prezzo è pure competitivo, e visto che gli Over sono oramai introvabili, io ci sono al 100%!! (in titanio da abbinare agli Akrapovic!)
  8. Ben trovati ragazzi, per oltre un anno ho avuto modo di provare diverse moto (sono entrato in società con un amico che aveva già l'officina custom/harley e abbiamo provato ad aprire una rivendita e diventare concessionari di un marchio, se mi facevo i fatti miei era meglio....... ). Quindi tra moto nuove/usate del negozio e occasioni che mi sono portato a casa, di moto ne ho provate diverse fino a ritrovarmi in garage: la mia MT-01 Rock Slate Harley Davidson 1340 del '99 (bellissima!) Harley Davidson Cross Bones 2010 (molto bella anche questa) Ducati Diavel Strada (a me piace molto ed ha un motore che mette paura!!) Alla fine, forse un po' amareggiato dagli eventi lavorativi che mi hanno portato diciamo ad amare meno il mondo del custom e le Harley in generale, ho venduto le 2 Harley e domani permuto la Diavel con una stupenda Chevrolet Chevelle SS 396 del 1968! In pratica questo per dire che di moto in alternativa alla MT-01 ho avuto modo di provarne, ma alla fine l'unica che resterà in garage (probabilmente per sempre!), è lei : Questa una carrellata dei mezzi di cui vi ho parlato: - HD Fat Boy 1340 - HD Cross Bones - Ducati Diavel Strada Questa invece è la Chevelle! In questo mio breve racconto c'è anche una morale: prima di entrare in società, mio padre mi disse "guarda che quando cerchi di trasformare una passione in un lavoro, la passione poi finisce!"; io non diedi molto peso alle sue parole, ero troppo preso da quella nuova esperienze, ma ad oggi posso solo dire AVEVA ASSOLUTAMENTE RAGIONE!! Gli hobby e le passioni sono li proprio per farci dimenticare le rotture e le fatiche del lavoro stesso, quindi lasciatele dove sono e coltivatele solo come tali!
  9. Li ho contattati direttamente chiedendo info, sono stati molto gentili e questa è stata la loro risposta: _______________________________ Benvenuto in Xenovision. Se la sua Yamaha MT-01 del 2008 equipaggia una lampada H4 all'Anabbagliante ed una lampada H4 all'Abbagliante, il kit indicato potrebbe nn essere del tutto compatibile, le suggerirei una soluzione differente con un kit studiato su misura per lei. La sua moto potrebbe avere un impianto elettrico di due tipi differenti: TIPO 1 Qualora la sua moto nello stato attuale azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed Azionado gli Abbaglianti le accenda entrambe, con la soluzione che intendo proporle otterrà lo stesso identico effetto dell'originale. TIPO 2 Qualora la sua moto invece azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed azionando gli Abbaglianti spenga la prima e accenda l'altra, questo kit le permetterà - se lo vuole - di trasformarlo in TIPO 1 semplicemente aggiungendo un cavetto che faccia da ponte elettrico con un diodo dall'abbagliante verso l'anabbagliante, che il suo elettrauto potrà realizzare a occhi chiusi e costi irrisori. Cosi quando abbaglia avrà entrambi i fari Xenon accesi!! La soluzione consiste in: 2x Centraline Slim specifiche per moto 1x Lampada H4 BiXenon per Anabbagliante 1x Lampada H4 Xenon + Alogena per Abbagliante (l'alogena non sarà utilizzata e volendo, per estetica, potrà essere rimossa svitando una vite) 2x Cavi di controllo dell'abbaglio le propongo il tutto allo stesso prezzo del kit standard che mi indicava, pur essendo un kit studiato appositamente per la particolare configurazione della sua moto. _________________________________ Con le spedizioni ho speso 130€, mi piace molto il fatto di avere la possibilità di avere fari alti e bassi accesi contemporaneamente, adesso spesso mi capita di camminare di notte tenendo premuto il tasto del lampeggiante per avere un illuminazione maggiore...... Ora aspettiamo che arrivi il tutto!
  10. Interessa anche a me, con il faro originale ogni volta che è buio sto con il pippaculo! Ma acquistando questo http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-moto-35w-h4-bixenon-6000k-bilampada-p-383.html possiamo mettere lo xenon anche all'abbagliante giusto? (Se lo faccio lo faccio per bene! )
  11. Grazie ragazzi, apprezzo che vi piaccia, sarebbe stato uguale se non vi fosse piaciuta, io l'adoro..... Ci mancherebbe , i gusti sono gusti! Per me il colore della Rock Slate è eccezionale! Il fanale post è un po' troppo in alto in effetti, ma è decisamente meglio dell'originale!! La riga che vedi.......non esiste! E' un semplice riflesso del sole sul rialzo del codino, dalle altre foto si vede bene..... Per lo Staage II ci sto pensando, intanto sto valutando la Power Commander V per dare un po' più.....brio!!
  12. Si, stanno molto bene' Si, ci avevo pensato in effetti! Sicuramente starebbe bene! Provvederò! Niente tasselli.......almeno per il momento! Si l'ho preso da te ma in effetti vorrei abbassarlo un po'! Ti ringrazio, per i cerchi ci vogliono quasi 2.500€....... Gli specchietti quali altri dici?? I riser sono presi dal catalogo Custom Chrome (pezzi per Harley)
  13. Ecco finalmente finita la mia bella Rock Slate!! Questi i pezzi principali che monta: - kit MT-0S - kit sella mono - cerchi a raggi Kineo - oblò carter del mitico fusa63 - Akrapovic - pedane e componenti vari Rizoma - faro posteriore MT-09 Sono soddisfatto!!
  14. Grazie per l'aiuto ragazzi, utilissimi e gentili come sempre!! Trovato il sensore temperatura ancora attaccato alla cover della sella biposto! Ho montato il kit monoposto quest'inverno e non mi ricordavo proprio di aver staccato questo sensore........ thanks!!
×
×
  • Create New...