Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

toni sugaman

Full Member
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su toni sugaman

  • Compleanno 17/08/1971

Profile Information

  • Nome
    marco
  • Cellulare
    +39 346 9409889
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Montegrotto Terme
  • Occupazione
    Libero professionista
  • Altre moto nel presente
    BMW R 1150 R, BMW R 100 S, BMW K100

Obiettivi di toni sugaman

8

Reputazione Forum

  1. Piacciono tanto anche a me, unica cosa negativa è che togliendo l'airbox dall'altra parte è rimasto un bel buco! Ho cercato di coprirlo un po' mettendo i clacson ma purtroppo si nota ancora, cercherò di studiare una paratìa, un vano porta oggetti...
  2. toni sugaman

    BMW K100 Special

    Vi presento la mia special, 14 mesi di gestazione, è stato un bagno di sangue ma almeno ho raggiunto il risultato che volevo...
  3. toni sugaman

    Vendo MT-01

    No, mi spiace e grazie per il commento. Terrò in considerazione la proposta, coi prezzi che girano potrebbe essere conveniente...
  4. toni sugaman

    Vendo MT-01

    Esattamente, come già scritto modifiche dal mio punto di vista discutibili e prezzo fuori di testa, i soldi li ha spesi il vecchio proprietario, tant'è.
  5. toni sugaman

    Vendo MT-01

    Salve ragazzi, vendo, per ora solo su questo forum, MT-01 del 03/2008, Stage 1, km. 5.300 originali! Come potrete vedere dalle fotografie ( se riuscirò a caricarle...) la moto è esteticamente perfetta e meccanicamente una bomba! Valore aggiunto sono i pochissimi km percorsi. Ha subìto modifiche ( dal mio punto di vista discutibili! ) per mano di noto preparatore veneto per € 5.000,00...i pezzi originali fortunatamente ci sono! Essendo già felice possessore di MT-01 la moto è stata riposta in un garage in attesa di essere venduta, prezzo richiesto € 6.800,00. Per info: 346 9409889
  6. Grazie Carlo RB per la risposta, a me va benissimo la soluzione da te proposta e, considerando le defezioni che avete avuto ed il fatto che da quanto ho capito i margini di guadagno sono minimi, sarà mia premura effettuare nella giornata di domani il bonifico per il saldo tenendo conto anche delle spese per la doppia spedizione. Mi pare un gesto dovuto per un lavoro da voi fatto più col cuore che con la testa.... Grazie ancora e saluti.
  7. Salve ragazzi! A che punto siamo? Come ci si deve comportare per il saldo? A quanto ammontano le spese di spedizione? Ho per caso fatto troppe domande???
  8. Salve ragazzi, scrivo per avvisare chi di dovere di lasciare, ovviamente se possibile, in sospeso pedane per il mio amico.
  9. Salve ragazzi, acconto effettuato questa sera per me medesimo, mando subito estremi affinchè lo possa fare anche l'amico mio. CIAO MIMMMOOOOOO!!!!!
  10. Salve ragazzi, rinnovo mia adesione per pedane e copripignone, colore nero opaco... e rinnovo anche adesione di amico mio, pedane e copripignone colore alluminio, attendo IBAN per bonifico, grazie mille! CIAO MIMMOOOOOOO!!!!!!
  11. Ciao Gerry, sarei interessato ad acquistare comandi al manubrio dx e sx completi fatta esclusione delle leve frizione e freno ant. Grazie mille.
  12. Buongiorno a tutti!! Latito da un bel po' e vedo che siamo in dirittura d'arrivo finalmente, sono proprio felice e mi sembrano anche molto belle! Confermo nuovamente la mia intenzione all'acquisto, mi piacerebbero nero opaco e non ho problemi per i tempi di attesa. Rimango in attesa per sapere il prezzo definitivo e se c'è anche la possibilità di avere il copri pignone e, se sì, a quanto. Grazie mille.
  13. E' Mimmo la persona di cuore. Divertiti allora al raduno??!!
×
×
  • Crea Nuovo...