Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

btta

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Tutti i contenuti di btta

  1. btta

    (MT-07) Servus!

    Ciao a tutti! Dopo un paio di settimane di giretti devo dire che sono contentissimo. Appena ritirata ho già fatto 220 km intorno al lago di Starnberg e su fino alle Terme di Erding, fuori Monaco. Avevo un po' paura della cavalleria visto che vengo da un monocilindrico 400 da soli 40 CV. Ma la gestibilita del gas é ottima! Il conce vikingo poi mi ha detto di non piegare troppo nei primi 2-300 km per via della patina sulle gomme nuove: non c'è pericolo! Io con l'enduro piegavo solo sull'erba tenendo il peso dalla parte opposta alla curva. Però dopo 200 km ci ho preso gusto a buttarla giù e come ho letto da altri, confermo che la MT07 va giù con una facilità estrema anche per chi non è abituato. Sabato poi ho fatto un giretto con Sozius (passeggero) e mi sono stupito del fatto che la MT non cambia di molto l'assetto e frena bene comunque (la socia pesa sui 60kg) Da vedere è uno spettacolo, da guidare una goduria. Che vogliamo di più? Buoni giri a tutti!!!!!
  2. btta

    (MT-07) fabrix67

    Ciao, congratulazioni per la tua bimba. Ho visto che hai una borsa sul sellino. Che borsa è? E soprattutto come l'hai fissata? È comoda lì o è più comoda una borsa da serbatoio? Grazie! Ciao!
  3. btta

    (MT-07) Elenco moto - colori e nomi

    Btta (Andrea) Deep Armour ABS "die Valkyrie"
  4. btta

    (MT-07) Servus!

    Grazie a tutti del benvenuto. domattina, o meglio tra poche ore, vado a ritirare la mia MT07 ABS nuova fiammante! Speriamo vada tutto bene! A presto!
  5. btta

    (MT-07) Servus!

    Servus! ossia ciao a tutti in Bavarese! Mi chiamo Andrea, ho passato i 40 e me la godo tra una birra e un bratwurst qui nel fresco della Baviera (azz, domani danno pure neve qui a Monaco!). Non sono pratico di forum, quindi scusatemi se faró qualche c...ata. Peró non ho potuto non iscrivermi quando ho visto che avete un Forum sulle MT!!! Bravi! Io la mia Mt-07 Deep Armour ABS non l'ho ancora vista. L'ho ordinata qui a Monaco e dovrebe arrivare a giorni (in Aprile ha detto il vikingo). Appena arriva e appena ho fatto qualche giro in zona, se vi puó interessare vi posto qualche dritta su come viaggiare in Baviera, su cosa vedere e su dove mangiare, bere e dormire. Puó interessare? Ah, dimenticavo, io sono italiano!! Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...