Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rezz96

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    rezz96
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Milano
  • Altre moto nel passato
    Yamaha Aerox 50

Obiettivi di rezz96

3

Reputazione Forum

  1. Capisco non avevo letto ma ho guardato direttamente il video. In ogni caso c'era un info per gli scarichi mivv prima che postassi il video. Anche io non vedo l'ora che ne esca uno per la 07 perché sono davvero belli esteticamente e performanti!
  2. Il video in questione è di un MT 09 non di una 07. Per quando riguarda le fiamme avrà tolto il db killer
  3. Come mai il racing line carbon costa meno dell'altro? Si tratta di prestazioni o altro?
  4. Quello in carbonio sarà dunque diverso da quelli che abbiamo visto fin ora?
  5. Prenderò dunque in considerazione l'idea di comprare uno scarico completo dunque , anche se dubito di andare di akra , non tanto per l'estetica e le prestazioni perché sono davvero eccezionali entrambe, si tratta di soldi Cosa ne pensi della Mivv ? Ho visto quello della 09 di scarico e non mi sembra affatto male!!
  6. Qualcuno ha qualche novità per poter acquistare soltanto dei terminali aftermarket e non lo scarico completo? è davvero un pezzo unico lo scarico originale?
  7. Ragazzi vi volevo proporre un video in azione dell'akra senza db killer sulla nostra 07: :) Anche se ho letto che è 47,5 cavalli quindi sarà la versione bloccata , fate caso al sound comunque
  8. Beh finché va sulla luce ... L'importante è che non vada sulla schiena (o sul passeggero) é capitato ciò?
  9. Ragazzi una domanda: ma mettendo questo portatarga non si ha un "rigetto" dell'acqua quando piove giusto? Sul mio vecchio cinquantino ne ho montato uno corto e mi sprizzavo tutto quando pioveva ahaha
  10. L'akra rispetto all'arrow esteticamente è insuperabile, poi a livello di sound se ne può parlare perché entrambi buoni, ma ci devi piazzare 800€ in più per un akra Stupendo però
  11. Mmmmh no no non è male , io ho detto che non è il top nel senso che con degli scarichi after-market si ha un altro sound naturalmente , agli alti comunque originale non è male per niente, anche se vi ripeto che quel qualcosa in più sarebbe diverso -> si passa dal "non male" a un "wow bel sound" Sul motore niente assolutamente nulla da far notare: io sono contentissimo di come va, anche se io ho 18 anni e ce l'ho bloccata dunque ancora non so come sia guidarla a "full power"
  12. Il fatto è che sarebbe una bella cosa se si potesse montare anche solo il terminale per chi vuole! Il sound originale c'è ma non è il massimo...
  13. Ciao a tutti! Sappiamo bene che sono usciti sul mercato vari scarichi completi per la nostra MT-07 per il momento : Gianelli, Arrow e quello che offre anche la casa con la moto : Akrapovic. Spulciando nei vari siti ho visto soltanto appunto gli scarichi completi. La mia domanda è se possibile ( o sarà possibile ) , soltanto un terminale di scarico per favorire un po' il sound! Ho scritto alla Arrow ma non ho avuto nessuna risposta, qualcuno sa se magari anche qualche altro marchio metterà a disposizione un terminale senza il resto, giusto per un po' piu di rumore? Grazie mille !!
  14. rezz96

    (MT-07) chi sono

    Ciao a tutti io sono rezz96! Sono un neo-MTista , ho acquistato da poco una MT-07 Race Blue. Ho trovato questo forum molto azzeccato, dove c'è gente che condivide la mia stessa passione per questa moto. Precedentemente ho avuto solamente un Piaggio ciao (ciclomotore) e uno Yamaha Aerox 50, dunque questa è la mia prima moto ufficiale! Amo lo sport, i motori e le donne come ogni uomo .
×
×
  • Crea Nuovo...