Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Robbyfun

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Robbyfun

  • Compleanno 23/11/1965

Profile Information

  • Nome
    Enzo
  • Cellulare
    3397152029
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Castel Mella BS
  • Altre moto nel passato
    MT09
  • Interessi
    Birra Artigianale da tutto il mondo

Visite recenti

354 visite nel profilo

Obiettivi di Robbyfun

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sono in attesa della consegna della 9 GT e sto già pensando ad alcune modifiche. Una di queste è la sostituzione del portatarga originale, vi chiedo per favore se qualcuno di voi l'ha sostituito, in particolare con quello "sport" proposto da Yamaha e mi può dare qualche consiglio. Mi hanno già anticipato che non conviene utilizzarne di troppo corti perchè potrebbero essere oggetto di contestazioni con le borse montate. Grazie per le risposte!
  2. Eccomi qua, piacere d'averti conosciuto "on the road". Ciao e speriamo che non sia stato l'ultimo giro decente dell'anno!
  3. Scusate, mi correggo . Il mio in bocca al lupo era ovviamente rivolto a Paolo. Ciao a tutti
  4. Mi spiace moltissimo Diego, spero ti possa rimettere in forma al piu presto. Ciao, Enzo
  5. ...quindi. Io confermo la mia presenza e in tutti i casi sarò presente al bar delle Coste alle 10.30. Rinnovo volentieri la mia disponibilità per aspettare chiunque venga da ovest ed andare insieme a questo punto d'incontro, fatemi sapere se devo aspettarvi oppure no. A domani. Ciao a tutti
  6. Allora, dovrebbe funzionare così: alle 9.45 casello di Brescia Ovest Robbyfun Sgunt? Scarabaus LagoMaggiore? Partiremo da lì per trovarci al bar delle Coste alle 10.30 con tutto il gruppo. Spero sia tutto chiaro e di aver capito bene anche io... Ciao a tutti e a domani P.S.: il casello di Brescia Ovest non ha grandi spazi per il parcheggio ma subito dopo la barriera, sulla destra, qualche moto ci sta. Vi aspetto lì! (MT09 Blazing Orange)
  7. Ciao Sgunt, potete partire anche dopo se ci troviamo alle 9.45, da Agrate a Bs ovest ( soprattutto il sabato mattina...) ci metti davvero poco.
  8. Confermo alle 10.30 bar sul curvone delle Coste. Se chi viene da Milano ( o comunque da quelle zone) volesse trovarsi con me e andare al punto di ritrovo potremmo ritrovarci all'uscita di BS Ovest alle 9.45. Il mio cellulare é 3397152029. Chiamatemi o scrivetemi un messaggio , vi aspetto volentieri
  9. direi che è un'ottima idea! hai già un'idea dell'orario?
  10. Buongiorno! Salvo imprevisti dovrei esserci (sono comunque già nella prima lista) Una domanda: per chi parte da Brescia che ne dite se ci troviamo in un punto intermedio, come Gavardo, ed intercettiamo il gruppo senza andare a Desenzano? Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao a tutti
  11. Ciao a tutti, se riesco parteciperò anche io. Mi permetto di dare un suggerimento, ho una MT09, non ho mai guidato la 01 e la 03 ma credo che la Valvestino con salita da Idro, passaggio per Capovalle e discesa a Gargnano sia un terreno perfetto per queste moto. La Gardesana lato bresciano è bella ma molto trafficata a meno che non si faccia una variante interna passando da Tignale e Tremosine. In ogni caso, mie proposte o varianti a parte, il giro è comunque bellissimo. Ri-ciao a tutti!
  12. Grazie a tutti per il benvenuto. Anche a me ( ovviamente....) piace molto , l'ho scelta perché dopo tanti anni di moto grigia e "sport touring" volevo spezzare con qualcosa di molto diverso. Bella bella soprattutto da guidare Ciao!
  13. Robbyfun

    (MT-09) Ciao a tutti da Robbyfun

    Eccomi qua, sono Enzo da Castel Mella in provincia di Brescia, dopo tanti anni e migliaia di km con una splendida ma ormai consumata Fazer FZS1000. Arrivata finalmente l'MT09 Blazing Orange con cui ho fatto in pochissime uscite già 1.500 km. Splendida anche l'MT, sono contento. Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...