Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mazz20

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    MT-03 660cc (2006/2014)
  • Località
    Nibionno

Obiettivi di Mazz20

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Mi son preso quasi una settimana prima di dire la mia sull'accrocchio gentilmente montato sulla mia 03 da Mandrake in un parcheggio di quart'ordine dell'hinterland milanese. Utilizzata per qualche giorno nel normale tragitto casa-lavoro, tutto immerso nel traffico quindi con abbondante uso di frizione&co., più un giorno bonus a zonzo sul lago con tanto di zavorra. L'impatto con l'accrocchio è stato subito evidente e positivo! La prima e la seconda, per me, son diventate finalmente delle marce. Migliore erogazione, risposta più pronta, non tossisce come un tisico quando scende un po' di giri e riprende meglio a qualsiasi marcia. Soprattutto le rotonde non son più una sofferenza per quanto riguarda il dosare il gas. Anche in quinta m'è parsa più reattiva riprendendo dai 65-70, cosa che prima mi si lamentava un bel po'. La ciliegina mi è giunta dalla zavorra che s'è accorta pure lei della differenza di guidabilità. Ottimo rapporto spesa/resa, feeling con la manopola dell'acceleratore sinceramente aumentato. Devo dire di esser parecchio soddisfatto dell'acquisto fatto. Grazie mille Mago, anche per aver castrato idee di customizzazione nascenti!
  2. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Ma potrebbe anche essere, CSI l'abbiam fatto per un paio di anni come Nibionno (prima squadra unica, poi Team A)!
  3. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Yessa, Basket Costa, prima divisione!
  4. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Grazie a tutit! @Channel: vedo vedo, magari ci siamo anche già incrociati!
  5. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Grazie! Le altre moto qui dentro le guardo eccome, almeno prendo spunto!! @Torque: rispetto a prima che aveva i componenti color alluminio (o forse eran veramente in alluminio..) cambia già decisamente faccia!
  6. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Modello del 2008, in mano mia da giusto un annetto! Fatte modifiche solo estetiche: sostituiti i fianchetti radiatore, il paracalore e il paratacco originali grigi con quelli in carbonio. Poi ci penserò a proseguire con altre modifiche!
  7. Mazz20

    (MT-03) Mazz20

    Ciao a tutti! Son Andrea, e scrivo dalle parti di Lecco.. In sti giorni è giusto un annetto che posseggo una MT03! Comprata più per caso (puntavo a tutt'altro, poi consigliato dal mio meccanico ci son salito sopra ed è stato amore a prima svista!), dopo qualche tempo a prenderci le misure e capirla, ci ho preso gusto! Spero (ma so che sarà così) di trovare parecchi spunti/scambi interessanti! Mazz20
×
×
  • Crea Nuovo...