Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Azzardare

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Azzardare

  • Compleanno 26/06/1966

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Cellulare
    3400631003
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Trecastelli Ancona
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel presente
    DD1200
  • Altre moto nel passato
    Suzuki gsx 750;Yamaha Xt 600;Yamaha Rd 350;Maico 500;Villa 125 e 250;Cagiva 125;Vesta et3 125 primavera,Cbr 954;MT03(660)
  • Interessi
    Moto e informatica.

Contact Methods

  • Facebook
    Marco Breccia

Obiettivi di Azzardare

1

Reputazione Forum

  1. Seguito i consigli sulla sostituzione olio e spero che l'ultimo cambio olio sia stato fatto dal proprietario precedente della mia MT e non dal consessionario Yamaha di zona... Trovati 3,6 litri olio!!!
  2. Perchè l'ho venduta??? Perchè nonostante gli anni, moglie e figlia, ancora facevo troppe ca**ate. La moto è la mia seconda passione(non chiedetemi qual'è la prima please...), quindi ho dovuto sensatamente scalare un paio di marce e passare a quella che voi chiamate Motina. In conclusione, se non mi sono fatto veramente male fino ai miei quasi 49 anni ..., è solo per c**o e non perchè sono un Rossifumi incompreso!!! L'Mt 01 l'ho sognata a lungo, non l'ho fatta perchè volevo qualcosa di estremamente agile e poco ingombrante, nonostante questo la trovo semplicemente unica. Sono certo che mi divertirò con la 03, sono solo alla ricerca di qualche cavallo in + e di una erogazione un pò + lineare e pronta, ho fatto pochi km ma non ho potuto fare a meno di notare che ad andatura costante è poco regolare e ad un affondo del gas si comporta come la mia datata Cagiva con uno di quei gigler dal diametro "assurdo"... Termino col dirvi che vi leggo spesso e tra neofiti e motocilisti dai capelli bianchi siete spesso come il carburatore che montavo sulla mia Et3, esagerato. Ma noi motociclisti siamo un po' così...esagerati, le nostre imprese vanno sempre un po' oltre...almeno nelle nostre fantasie!!!
  3. Esatto, dipende spesso da come il motociclista si pone nei confronti della presunta infrazione.
  4. Infatti ho messo di proposito omologato tra virgolette, ho letto il vostro dibattito e per esperienze precedenti la questione e` sempre la stessa...non si potrebbe cambiare una virgola o quasi delle nostre moto...certo e`che se il db killer e` montato e il rombo accettabile, solitamente non multano.
  5. Già, Io sono uno di quelli che ci è arrivato dopo averne provate tante. L'ultima, un cbr 954, era una bestia dal carattere forte e con un' affidabilità rara. Sono comunque certo che la mia nuova MT 03 non mi deluderà, ho già avuto Yamaha ed è una delle poche case motociclistiche al passo con la Honda. Grazie del benvenuto!!!
  6. Già, visti, sto valutando anche quelli, ma visto che ho l'assicurazione sospesa... me la prendo comoda!!!
  7. Trovata...MT 03 tutta nera...amore a prima vista... certo, dovrò abituarmi ai suoi 48 cavallini, non sarà facile.
  8. Come da titolo inserzione cerco scarico aftermarket, non ho particolari preferenze ma che sia "omologato" e con DB Killer. Ciao
  9. Grazie dei consigli, le proverò... Anche tra me e l'orco è stato amore a prima vista e sono un estimatore di tutte le MT, adesso però vorrei qualcosa di simile ad un motard. Sono indeciso, come un adolescente mi innamoro di una due ruote ogni 5 minuti... Sono anche abituato a moto che necessitano di "zero" manutenzione, ho girato troppo per mettermi in casa una moto che ogni settimana ha un nuovo problema. Stimo anche la Dorsoduro ma un rapido giro nei forum mi ha fatto cambiare idea...
  10. Azzardare

    (MT-03) Ciao, mi presento...

    Ciao, sono Marco, marito, padre, 48 anni e motoclista da che ne ho memoria. Mi sono iscritto per capire se la MT 01 sarà la mia prossima moto piuttosto della MT 03. La mia ultima è stata una stupenda Honda CBR 954, l'ho caricata nel furgone dell'acquirente sabato scorso, non mi sono ancora ripreso... Da una sportiva a moto del genere il passo è grande, soprattutto i cv in meno, ma so cosa mi aspetta, a parte "cancelli", così chiamo i custom, ho guidato di tutto. Spero che leggendo le vostre discussioni riuscirò a chiarirmi le idee, anche se in cuor mio ho già deciso, la mia prossima moto sarà un "giocattolo", affidabile, essenziale e un po' appariscente. Che dite, MT 03...vero???
×
×
  • Crea Nuovo...