Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lumier

Full Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Antonio
  • Moto
    NO
  • Località
    Napoli

Obiettivi di Lumier

1

Reputazione Forum

  1. Lumier

    (MT-03) Prime impressioni

    Beh .. Poi vibra maledettamente dopo i 4000 giri ..
  2. Lumier

    (MT-03) Prime impressioni

    Salve a tutti , finalmente posso dire , possiedo un mt 03 !!! Vengo da una serie infinite di scooter , insomma questa è la mia prima moto , le altro moto non erano mie Hahah .. Comunque da premettere che non conoscono il motore .. Però mai possibile è parecchio nervose tra .. In più la prima molto corta .. Come vibrazioni ci sono .. Lo so che è un mono però ! Se la tengo a filo di gas di qualsiasi marcia mi sembra un po irregolare , ma quando è a folle il motore è un orologio .. Scoppietta un po al rilascio credo che il precedente proprietario ha svuotato il terminale .. Oppure si è rovinata la lana vetro .. Poi mi è capitato che si spegnesse quando scalo dalla seconda alla prima dando un colpo di accelerazione .. Insomma ho avuto queste impressione , voi che mi dite , normali ?!?
  3. Salve ragazzi , cerco fianchetto mt 03 , sinistro colorazione grigio ! Grazie in anticipo . ( zona Napoli )
  4. A questo punto .. Non so se può essere grave . Oppure è semplicemente un difetto , ma è una 2008 .. Ha 14 mila km !
  5. Può essere che montando un filtro BMC tutta originale , tende a spegnersi al rilascio ? Perché teoricamente mettendo un filtro originale si risolve il problema ..
  6. Salve a tutti , vi spiego subito il mio dubbio , devo acquistare questa mt 03 .. Ho notato che le scoppiettio di rilascio è più forte di solito è che si spegne al rilascio del l'accelerazione .. Non sempre ! Ma l'ho guidata e non non si spegne quando cammina . Adesso il terminale originale è svitato causa che prima montavano un altro terminale , può essere che perdendo da li la faccia spegnere quando si avvellera ?!?! Grazie in anticipo !
  7. Vista , ma a quel prezzo non arriverò mai , senza pregiudizi per la tua , ma con quei soldi vedrei prima quella da 6000 km 2009
  8. Lumier

    (MT-03 ) cerco cifra Modica

    Salve , disperato ! Cerco mt 03 .. Budget 2100 con passaggio ! Purtroppo .. Napoli e provincia , condizioni spero in un buono usato ! Grazie .
  9. Sto cercando di aprire il forum , non so neanche di dove sei , io sono di Napoli ! Il budget l'ho scritto sopra .. Sto cercando qualcosa di conveniente , ma niente ! Scrivimi qua tutte le caratteristiche . Ne ho trovata una che sfora il budget .. Ma ha 6000 km ed è 2009 .. 2500 euro .. Credo che sia un ottima occasione !! Ca***!
  10. Giorno ! L annuncio non lo vedi perché probabile , l'ha venduta , sono andato in mattinata presto per vederla .. Mi aveva assicurato la perfezione ! Ma forse ha una visione contorta della perfezione .. Sterzo storto da una caduta , paraoli che perdevano , ammortizzatore del mono distrutto .. Questa dove mi hai postato tu l'annuncio , l'ho vista l'altro ieri .. 13km ... Certo !! In condizione pessime .. Cadute a destra e sinistra .. Perdita benzina , dischi a 0 ! Purtroppo con la cifra che dispongo non troverò niente ...Grazie per gli aiuti !
  11. Penso che proverò a fare questo acquisto sperando che veramente è tenuta come si deve .. Mi auguro che con 30000 km non da un problema di motore !
  12. Comunque se qualcuno riesce a perdere 5 min su subito , Napoli è l'unico annuncio da 1600 euro bianca .. Purtroppo i prezzi delle altre mt 03 vanno oltre il mio budget .. Avevo pensato ad un 2000 con passaggio , ma purtroppo sotto estate non si capisce niente !
  13. Ehm , vorrei allegarvi le foto ma non so come si fa , sto dal cellulare !
  14. Ci sto seriamente pensando .. Devo solo sapere che è una moto che posso prenderla con questi km e usarla tutti i giorni come fosse uno scooter .. Senza spendere una cifra enorme ogni volta per fare un tagliando .. La moto si presenta una bomba dalle foto . Il proprietario ne parla come se avesse avuto un bambino ahah e mi ha detto che non ha bisogno di interventi appena sostituito filo frizione .. Vorrei chiuderla con 1500 euro .. Da proporgli sul posto . Che ne pensate ..? Sto in crisi Hahaha
×
×
  • Crea Nuovo...