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Geppee

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40 Eccellente

About Geppee

  • Rank
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  • Birthday 11/11/1964

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Giuseppe
  • Cellulare
    3914911345
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Bussero (MI)
  • Occupazione
    Responsabile commerciale
  • Altre moto nel presente
    Honda SH 150 abs
  • Altre moto nel passato
    MT03 - HONDA CB500X
  • Interessi
    moto,sci,trekking,ballo.

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  1. Anche io continuo con le prove serbatoio. Nei due ultimi pieni segna la riserva ma poi ci stanno solo 12 litri. Ma gli altri 5 litri dove stanno? Fatti 300 Km , la media sembrerebbe di circa 25 km litro. Io faccio solo extraurbano quindi giusto.. Sto prendendo anche io l'abitudine di azzerare ad ogni pieno e dopo 300 km rabbocco.
  2. Secondo me il Givi è troppo grosso. Sembra il parabrezza della vespa. Io li ho avuti entrambi ed il Faco mi ha dato meno fastidi.
  3. Dopo le PR4 di serie ,l'anno prossimo monterò le PR5. Un amico che ha già fatto il passaggio mi conferma che si sta trovando meglio.
  4. Ciao, le H4 alogene hanno 1500 lumen circa sull'anabbagliante. La risposta è SI, fanno molta più luce e questa "sparerà" sicuramente un po in giro. E' inevitabile. IL faro della MT07 poi non ha il bicchierino di protezione pertanto la luce emessa dal faro sarà la risultanza di come e quanto riflette la parabola . ( studiata per un altro tipo di lampada ). Puoi solo provarla e vedere cosa succede. Regolando il faro per evitare di abbagliare chi proviene in senso inverso. Ti consiglio di fare questa prova un po alla buona. 4/5 metri da una parete , fai la foto del fascio luminoso anabbagliante ed abbagliante prendendo piu o meno delle indicazioni di ampiezza del fascio luminoso sia in orizzontale che in verticale. Poi monti quella a led e nella stessa posizione di prima cerchi di avvicinarti sopratutto in verticale al fascio luminoso precedente. Non è un test professionale ma almeno capisci cosa cambia e dove intervenire. Se poi vuoi fare anche una prova di profondità del fascio luminoso fai lo stesso test su strada buia e diritta .( io li faccio nella mia corsia dei box sotto casa prendendo dei riferimenti ). Capita sopratutto con le H4 che l'abbagliante abbia poca profondità di fascio e si perda molto.
  5. Ti consiglio anche io Giotek , oppure io ho montato un kit Gubellini e mi sto trovando bene. Ti assicuro che anche io che sono il più fermo del mondo (fidati) ho notato un netto miglioramento della moto. Di solito spendo soldi per gli scarichi ma sono contento di averli destinati prima alle sospensioni.
  6. Potresti montare un kit led H7 come questo che è ultimo modello. Sulla mia Tracer ho montato il suo modello precedente e va benissimo. Devi in ogni caso intervenire sulle viti di regolazione per abbassare il fascio luminoso. Come vedi è molto compatto e non crea problemi di ingombro. La ditta Italiana che li vende si chiama happy sound. Di S. Marino ma se fai una ricerca in rete li trovi credo. Io li vendo per lavoro ed i clienti sono tutti molto soddisfatti.
  7. Esatto...... BMWista era riferito a Gunter anche se vedo che è rimasto in contatto. Grazie a tutti per le info.
  8. Ciao Gunter,...... dovrebbero vietare ai BMWisti di intrufolarsi...???. Buono a sapersi. Dove l'hai rimappata ? Qua in zona? Non ricordo se mi avevi detto qualcosa a riguardo .
  9. A parte gli scherzi so perfettamente che un bicilindrico ha una erogazione dove on/off non si possa eliminare al 100% . Infatti lo scorso sabato ho provato per curiosità la MT09. Mi rendo anche conto però che con euro 4 questo aspetto è peggiorato. Mi piacerebbe semplicemente ridurlo se possibile. Già con il montaggio della sonda iat qualcosa è cambiato ma neanche poi tanto. Negli ultimi tempi ho guidato anche la moto di mio figlio a 4 cilindri dove questo problema non esiste. Quindi quando risalgo sopra la mia lo sento maggiormente. Ho chiesto in zona ( Milano ) ad un officina che mi ha proposto una rimappatura a circa 300 euro e sarei tentato ma prima vorrei i vostri pareri. Male che vada la tengo cosi......mica si muore con on/off,
  10. Scusate mi intrometto. ?. Se si volesse eliminare definitivamente l'effetto on /off sulle euro 4 basterebbe rimappare ? Io monto la sonda IAT modificata ed è in parte è diminuito ma mi piacerebbe renderla ancora più fluida. Con lo scarico Roads che ho recuperato che potrei montare se riesco a farlo convivere con il cavalletto centrale migliorerei la cosa ? Non mi interessa il rumore ne la potenza ( tanto vado piano comunque ) ma renderla piu soft e meno brusca si.
  11. Omologati non lo sono, ma concordo con Matteocrl che la visibilità di notte venga prima di altre considerazioni. Attenzione però a regolare bene il fascio luminoso perchè al 99% mettendo delle lampade a led il fascio sparerà ovunque. Quindi necessario un minimo di regolazione.
  12. ciao e benvenuto nel forum
  13. Anche io farei fare la valutazione al concessionario. Poi proverei a venderla ad un privato (attenzione alle bidonate ed al tempo perso ). In questo modo se non riuscissi a venderla sapresti cosa aspettarti . Noi abbiamo tentato di vendere la moto di mio figlio a dicembre. Chiamavano solo commercianti che ti offrivano molto meno del valore oppure persone che non avevano i soldi. Alla fine ci abbiamo "rimesso" 400 euro rispetto a quello che era il suo valore se venduta ad un privato ma zero problemi. Comunque un tentativo lo farei. Se riesci a piazzarla ( cosa abbastanza facile visto che monti il MIO bellissimo cupolino Givi ) sicuramente poi riesci a strappare qualche sconticino su quella nuova.
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