Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Geppee

Full Member
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Geppee ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Settembre 2020

Geppee ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Geppee

  • Compleanno 11/11/1964

Profile Information

  • Nome
    Giuseppe
  • Cellulare
    3914911345
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    Bussero (MI)
  • Occupazione
    Responsabile commerciale
  • Altre moto nel presente
    Honda SH 150 abs
  • Altre moto nel passato
    MT03 - HONDA CB500X
  • Interessi
    moto,sci,trekking,ballo.

Visite recenti

1.473 visite nel profilo

Obiettivi di Geppee

42

Reputazione Forum

  1. Geppee

    TRACER 700 VENDO

    Tracer 700 anno 2016 km 26000. Ottimo stato,con cupolino maggiorato,paramotore,fari full LED,faretti led,leve alluminio pieghevoli, portapacchi Givi e borse laterali nuovissime. Assetto mono + forcelle Gubellini. Mappa dedicata per ridurre on/off. Tagliando,gomme e batteria appena cambiati. Vendo per passaggio alla 900. No permute. Prezzo 5900.
  2. Ciao , io monto questi kit oramai da diverso tempo e fino ad ora non ho avuto problemi. Certo vanno regolati bene sennò abbagli gli altri. Certo che il faro non nasce per il led ma si tratta di una modifica,quindi qualcosa spara in giro. La settimana scorsa ho fatto anche la revisione e non mi hanno detto nulla. Lavoro con questa ditta di S. Marino anche con la ditta e mi sono sempre trovato bene . Per la regolazione un metodo molto empirico è quello di posizionare la moto ad una certa distanza dal muro con le luci alogene originali e prendere dei riferimenti orrizzontali e verticali . Poi dopo aver montato le lampade a led cercare di avvicinare il fascio ai riferimenti precedenti, sopratutto quello verticale.
  3. Geppee

    (MT-07) Modelero - "MT-07 RR"

    Mattia, a vedere il tuo kilometraggio ed i lavori fatti sulla motoretta mi sento motociclista neanche della domenica ma del 29 febbraio...... motociclista bisestile.[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
  4. Ruggero..... è la salsedine che ti arriva dal mare. Normale direi.
  5. Ciao Cosimo, sul libretto uso e manutenzione trovi le istruzioni. In ogni caso se guardi la parte posteriore dei fari ( coperchio ) ai lati ci sono due viti. Una serve per alzare ed abbassare il fascio ,mentre la seconda per spostarlo a destra/sinistra. Se ci farai caso di fianco alle viti ci sono le frecce che ti fanno capire in che direzione girarle .
  6. Rispetto ad altre moto non scalda molto. Anche se in questi giorni caldissimi facendo della città la ventola parte spesso e butta aria calda sulle gambe. Confermo moto leggera e divertente. La frenata potrebbe essere migliore.
  7. Danny, no non tocca il dissipatore da nessuna parte .Sulla mia Tracer stà tutto all'interno del fanale.. Adesso però ho montato questi nuovi led.
  8. Anche io continuo con le prove serbatoio. Nei due ultimi pieni segna la riserva ma poi ci stanno solo 12 litri. Ma gli altri 5 litri dove stanno? Fatti 300 Km , la media sembrerebbe di circa 25 km litro. Io faccio solo extraurbano quindi giusto.. Sto prendendo anche io l'abitudine di azzerare ad ogni pieno e dopo 300 km rabbocco.
  9. Secondo me il Givi è troppo grosso. Sembra il parabrezza della vespa. Io li ho avuti entrambi ed il Faco mi ha dato meno fastidi.
  10. Dopo le PR4 di serie ,l'anno prossimo monterò le PR5. Un amico che ha già fatto il passaggio mi conferma che si sta trovando meglio.
  11. Ciao, le H4 alogene hanno 1500 lumen circa sull'anabbagliante. La risposta è SI, fanno molta più luce e questa "sparerà" sicuramente un po in giro. E' inevitabile. IL faro della MT07 poi non ha il bicchierino di protezione pertanto la luce emessa dal faro sarà la risultanza di come e quanto riflette la parabola . ( studiata per un altro tipo di lampada ). Puoi solo provarla e vedere cosa succede. Regolando il faro per evitare di abbagliare chi proviene in senso inverso. Ti consiglio di fare questa prova un po alla buona. 4/5 metri da una parete , fai la foto del fascio luminoso anabbagliante ed abbagliante prendendo piu o meno delle indicazioni di ampiezza del fascio luminoso sia in orizzontale che in verticale. Poi monti quella a led e nella stessa posizione di prima cerchi di avvicinarti sopratutto in verticale al fascio luminoso precedente. Non è un test professionale ma almeno capisci cosa cambia e dove intervenire. Se poi vuoi fare anche una prova di profondità del fascio luminoso fai lo stesso test su strada buia e diritta .( io li faccio nella mia corsia dei box sotto casa prendendo dei riferimenti ). Capita sopratutto con le H4 che l'abbagliante abbia poca profondità di fascio e si perda molto.
  12. Ti consiglio anche io Giotek , oppure io ho montato un kit Gubellini e mi sto trovando bene. Ti assicuro che anche io che sono il più fermo del mondo (fidati) ho notato un netto miglioramento della moto. Di solito spendo soldi per gli scarichi ma sono contento di averli destinati prima alle sospensioni.
  13. Potresti montare un kit led H7 come questo che è ultimo modello. Sulla mia Tracer ho montato il suo modello precedente e va benissimo. Devi in ogni caso intervenire sulle viti di regolazione per abbassare il fascio luminoso. Come vedi è molto compatto e non crea problemi di ingombro. La ditta Italiana che li vende si chiama happy sound. Di S. Marino ma se fai una ricerca in rete li trovi credo. Io li vendo per lavoro ed i clienti sono tutti molto soddisfatti.
  14. Esatto...... BMWista era riferito a Gunter anche se vedo che è rimasto in contatto. Grazie a tutti per le info.
  15. Ciao Gunter,...... dovrebbero vietare ai BMWisti di intrufolarsi...???. Buono a sapersi. Dove l'hai rimappata ? Qua in zona? Non ricordo se mi avevi detto qualcosa a riguardo .
×
×
  • Crea Nuovo...