Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

francescopr

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Francesco
  • Moto
    NO
  • Località
    Bergamo

Obiettivi di francescopr

0

Reputazione Forum

  1. Hai ragione superbiker, ma lo sappiamo io e te che non c'entra nulla. Quando ti trovi un privato che non ha capito la motina e se ne vuole liberare dopo un'estate in cui l'ha usata poco, gli puoi sempre dire "tirami via sti 200 euro, è uscito pure il modello nuovo, guarda che bella"
  2. Non è brutta in sè, ma è come tante altre naked
  3. Pubblicato giusto ieri. Bene bene, almeno potrò prendermi la 03 "vera" ad ancora meno tra qualche settimana
  4. In che senso? Mi dai una grande delusione Lo trovo ovunque sui 150 e in un negozio me lo davano per 100 euro, ma così mi smonti. Alternative economiche?
  5. francescopr

    Caberg Stunt - casco integrale

    Un saluto a tutti, come alcuni di voi sapranno sono in procinto - si spera - di prendermi la mia prima moto (MT03) e, nell'attesa di trovare l'annuncio ideale, approfittando della possibilità di attendere e dei saldi di fine stagione, mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento necessario. Ora è la volta del casco e ho addocchiato il Caberg Stunt, che mi garba sia per forme che per prezzo (100 euri): http://www.caberg.it/caberg_caschi_caberg_helmets.php?mod=ST&color=MBYFS&p=1&lang=en Tuttavia, nonostante sia un prodotto del 2014, ho notato che non è ancora presente nel rating sharp e la cosa mi frena, poichè vorrei stare su un prodotto da 4/5 stelle. Qualcuno di voi lo possiede? Alternative che consigliate?
  6. Sinceramente, è veramente bella ma, come dicevo in altro 3d, è fuori dal mio budget di un mille euro
  7. La tua è molto bella, veramente, ma è fuori dal mio budget di un millino Comunque, leggevo di pareri di molta gente caduta per questo problema, ma, leggendo voi, pare non sia così frequente..
  8. Buongiorno a tutti, come saprete, sto per prendermi una MT 03 come prima moto; tuttavia, leggendo opinioni sul mezzo ho letto in giro che avrebbe un problema anomalo che non sanno se imputare alla centralina, al sensore TPS o ad altro. In buona sostanza mentre si sta viaggiando la moto si spegne di colpo, con conseguente bloccaggio della ruota posteriore. Ora, capite bene che il problema non è da poco e, per me che sarebbe la prima motocicletta, la cosa mi spaventa ancora di più. Ne siete a conoscenza Oppure sapete se è stato risolto?
  9. francescopr

    Hola

    Grazie del benvenuto! Purtroppo i soldini sono quelli che sono e, in questa stagione, anche le 03 piu datate costano qualche centinaio di euro in piu rispetto alle mie possibilità; poi chissà io gli annunci li tengo controllati
  10. francescopr

    Hola

    Un saluto a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Bergamo e ho 28 anni. Se tutto va bene, questo inverno, quando i prezzi caleranno un poco (e in particolare quando la troverò a 1.5k) mi prenderò la mia prima moto: la Mt-03.
×
×
  • Crea Nuovo...