Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MarcoMannarino

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Tutti i contenuti di MarcoMannarino

  1. Salve a tutti, io vorrei acquistare il Bardhal XTS 10W40, voi cosa ne pensate? questo è il link del prodotto: http://www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_motore_moto/settore_moto/lubrificanti/lubrificanti_4t/p_XTS_C60_10W40_MOTO__1_LT_X_12.html
  2. salve ragazzi, grazie per le risposte date, ho notato che il bullone dove gira il dado con lo spessorino è bucato da parte a parte per inserire un fermo tipo quelle delle pedaline. Inoltre vi volevo chiedere un'altra cosa, siccome i dadi sono un pò rovinati vorrei sostituirli con dei dadi autobloccanti quelli di acciaio inox con la linguetta di plastica, voi che ne pensate?
  3. Vi posto le foto del pezzo comunque io se non mi ricordo male tutto questo movimento non lo faceva appena l'ho comprata altrimenti me ne sarei accorto, il concessionario è un pochino distante da me altrimenti la porterei a farla vedere. Ma se io metto 2 spessori tra il pezzo e la piastra per non fargli fare tutto questo movimento voi che dite?
  4. Per farmi capire meglio io sto parlando dei risers del manubrio.
  5. Sicuro? Perché io sinceramente non ci ho fatto mai caso ma sembra strano che fa questo movimento. Grazie per la tua disponibilità.
  6. Salve a tutti, io ho un problema con il manubrio della mia MT07. Ieri sera salendo sulla moto ho notato che facendo un po' di forza sulle manopole il manubrio fa gioco muovendosi indietro, inoltre ho notato che tra la piastra e il supporto del manubrio che un piccolo spazio, ho provato ad avvitare il bullone sotto la piastra ma va duro e non stringe. Ho provato anche a svitare i due bulloni per controllare se ci fosse qualche problema alla filettatura ma tutto ok. Non vorrei che si è rotto qualcosa nel pezzo che va dalla piastra al sotto manubrio. Se non avete capito di quale pezzo sto parlando magari vi posto qualche foto.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mio? Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
  7. MarcoMannarino

    (MT-07) Ringraziamenti

    Salve a tutti, sono Marco Mannarino e voglio ringraziare prima di tutto i moderatori del forum e poi tutti voi membri del club per avermi accettato a far parte di questo grande gruppo.
×
×
  • Crea Nuovo...