Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bioskull

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Bioskull ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Novembre 2015

Bioskull ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Agostino
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Messina

Obiettivi di Bioskull

12

Reputazione Forum

  1. Bioskull

    (MT-07) Seishin - "Aiko"

    Già lo immaginavo fossi un grande, ma dopo questa presentazione lo sei ancor di più! Complimenti sia per la storia e ovviamente anche per la moto
  2. Complimenti per la scelta e per il colore, bella!
  3. Bioskull

    (MT-07) Sgunt - "Quorra"

    Gran bella moto con modifiche tamarre e di buon gusto, complimenti! P.s. te l'hanno restituita questa moto?
  4. @Omar ti ringrazio per il consiglio ma credo che si dovrebbero proprio far saltare, non credo ci sia la possibilità di svitarli (poi potrei anche sbagliarmi). @TheJoker effettivamente avevo avuto la stessa impressione ^^
  5. Salve ragazzi, spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione e soprattutto di non aver fatto un secondo thread su questo argomento (ho cercato, ma non ho trovato dei risultati), volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato/installato delle pedane arretrate per la nostra MT e nel caso in cui l'avesse fatto come si è trovato. Ho pensato alla sostituzione delle pedane poiché è già un paio di volte che mentre piego in curva mi capita di "grattare" con le pedane originali il che mi costringe a risollevare leggermente la moto in piega sbilanciandomi anche leggermente. Credo che per ovviare al problema la soluzione sia solo quella, aspetto comunque ogni vostro tipo di suggerimento/consiglio che si sono sempre rivelati utili ed azzeccati .
  6. Salve a tutti ragazzi mi unisco alla discussione perché anche io ho l'intenzione di sostituire lo scarico con uno afterkmarket, in un primo tempo ero orientato su un sc project (che ho scartato poiché avevo letto che ai bassi si hanno dei vuoti, cosa che per altro mi è stata confermata anche da Seishin, adesso però sto valutando seriamente l'ipotesi roadsitalia sia per il prezzo che per la vostra soddisfazione nel loro acquisto. Visto che sono le mi scelte ricadono o nello Special titanium black o nel Power sempre stessa colorazione, mi chiedevo se ci sono delle foto di quest'ultimo che non riesco a trovare. Grazie a tutti in anticipo
  7. Bioskull

    Ave MTisti :D

    @Etorty,@sixteenrider Ovviamente anche una volta fatto riscaldare il motore non parto a manetta, tengo sempre le marce basse e faccio scaldare tutto per benino, in quel caso mi erano capitati come dei vuoti anche ai bassi giri. Comunque dopo quel fastidio durato quella manciata di kilometri posso confermati tutte le migliorie dalla fluidità generale e del cambio specialmente da 50 kilometri a questa parte. Se dovessi avere ulteriori problemi ovviamente di questo tipo ve lo comunicherò, nel frattempo posso dirvi che quando facevo il tagliando un ragazzo con una 09 lamentava un problema quasi analogo, diceva che era quasi come se gli mancasse un cilindro e doveva lasciare la moto in conce, purtroppo non so dirvi né quale fosse il problema né come sia stato risolto.
  8. Bioskull

    Ave MTisti :D

    @Etorty Fortunatamente è stata solo un problema "momentaneo" e si è risolto in maniera autonoma, adesso ti spiego meglio: Dopo aver acceso la moto e aver fatto riscaldare il motore come mio solito (anche se sto in Sicilia e l'inverno non è così rigido preferisco sempre partire con la temperatura del motore sopra i 40°), una volta sceso in strada e girato il gas era come se la moto fosse "vuota in accelerazione" e stranamente cupa. Tra i vari allarmismi ho deciso di continuare a percorrerci un pò di strada, ma una volta constatato che il problema persisteva, rassegnato son tornato a casa e ho lasciato la moto a riposo. Il giorno seguente sono andato subito dal conce per chiedere della grana che avevo riscontrato, il meccanico mi ha detto che poteva essere causato dalla viscosità dell'olio (sostituito qualche giorno prima durante il tagliando) che, essendo più denso del normale, faceva manifestare il problema, allora mi ha suggerito di farci qualche km per verificare la sua tesi. Lievemente rinfrancato ho messo in atto il suo consiglio e per mia fortuna la situazione è rientrata dopo neanche una 20ina di km e tutt'ora non si è più manifestata.
  9. Bioskull

    (MT-07) Bioskull

    @Seishin Confermo, il pararadiatore è quello urbano-bruni, la cover del vaso d'espansione di liquido mi sento davvero di consigliartela come acquisto sia dal punto di vista estetico sia da quello di fattura, è davvero ben fatta ed è interamente in alluminio. Se lo desideri nella giornata di domani vedo se riesco ad inviarti via pm (o modificando il post principale) qualche foto extra del pezzo. @neorunner Per quanto riguarda la lampadina è una Osram X-Racer H4 da 4200 Kelvin (ti lascio anche il link della confezione http://i.ebayimg.com/00/s/MTAwMFgxMDAw/z/~6oAAOSwrklVUu2b/$_1.JPG così non puoi confonderti!). La luce non è estremamente bianca, ho scelto la 4200k perché rimani a norma di legge (il massimo consentito per uso stradale se non erro è 4300k) però la differenza di notte sia fa sentire sia per profondità di luce che per fascio. Ti consiglio anche di sostituire la lucina di posizione che altrimenti "stona" con quella dell'anabbagliante/abbagliante, anche lì io ho scelto una osram però da 4000k (ti posso garantire che la differenza di 200k non si nota assolutamente), se non erro dovrebbe essere una t10. @Sgunt il cupolino lo sto valutando seriamente dopo averlo visto sulla tua moto, davvero molto carino (a me piace in particolare quello fumè). Ne approfitto anche per ringraziare tutti per i complimenti, spero di poter aggiornare presto con nuovi componenti.
  10. Bioskull

    (MT-07) Bioskull

    Dopo essermi presentato mi sembra doveroso presentarvi anche la mia Race Blu. La colorazione è quella del 2014 che ho scelto personalmente poiché tra tutte è quella che personalmente reputo migliore (de gustibus). Ma veniamo a noi, le foto che seguiranno andranno dal "ritiro" fino alle ultime modifiche che elencherò sotto. Ritiro: Ritocchini: Spero di non aver fatto casino con gli allegati e con le foto, comunque i pezzi che ho montato/sostituito sono i seguenti: Portatarga Urbano Bruni, Cover Acceleratore, Frecce Yamaha, Para-radiatore, Sostituita la lampadina del faro anteriore e la luce di posizione, Cover serbatoio del liquido, Stripes, Tamponi para-telaio, Adesivi para-serbatoio. Nelle mie intenzioni ci sono ancora delle modifiche estetiche mi piacerebbe apportare alla moto e soprattutto la modifica dello scarico (mi sono letteralmente innamorato dell'sc project ). Devo anche trovare un nome per la bimba che fino ad oggi non ho saputo scegliere. Critiche e consigli sono ben accetti, saluti.
  11. Bioskull

    Ave MTisti :D

    Vi ringrazio per il caloroso benvenuto per quanto riguarda la moto tutto risolto (per fortuna solo un piccolo problema con l'olio).
  12. Bioskull

    Ave MTisti :D

    Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Agostino e sono un possessore di una MT-07 depotenziata (causa età) da poco più di tre mesi, mentre ho iniziato a guidarla da due mesetti circa per colpa della patente , non vi nascondo che è stata una vera e propria sofferenza vederla parcheggiata e non poterla usare. Il mio precedente mezzo era anch'esso a due ruote ed era un liberty 50 che mi ha portato veramente ovunque rivelandosi sempre e comunque affidabile . Sono venuto a conoscenza di questo forum mentre cercavo la soluzione ad un problema che ho riscontrato in serata (magari lo esporrò anche a voi nell'apposita sezione per conoscere le vostre opinioni) ed ho deciso di registrarmi per entrare a far parte di questa comunità. Spero possa nascere una buona amicizia sia virtuale che non, di poter dare il mio contributo sul forum e magari perché no partecipare anche ad un raduno tutti insieme. Dulcis in fundo vi lascio una foto della bimba (in questa foto non erano stati ancora montati il portatarga e le frecce): Considerando l'orario, auguro a tutti una buonanotte
×
×
  • Crea Nuovo...