Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Spider

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spider

  • Compleanno 12/06/1982

Profile Information

  • Nome
    Concetto
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Catania
  • Occupazione
    Operaio

Obiettivi di Spider

0

Reputazione Forum

  1. Maaa...ho stappato il tubo di cui si parla...e non esce nulla...come mai?
  2. Quoto mandrake....ci vuole allegria quando si guida la nostra moto :-D
  3. Nella mia i parastrappi sono nuovi, e poi...ripeto...è come se singhiozzasse. Prima che cambiassi lo scarico non lo faceva
  4. Mi inserisco nel discorso...ma quindi questa trasudazione è dovuta a cosa,secondo voi?
  5. Ciao ragazzi, Oggi,mentre andavo a lavoro, mi sono accorto che la mia "ragnetta" di 4°,sui 4000 giri costanti, è come se "strappasse",non va bella fluida. Sembra quasi che manchi corrente...la batteria è nuova così Come la candela. Come mai secondo voi?
  6. Ok, allora lascio tutto com'è :-) grazie a tutti per l'aiuto.
  7. Ok,ma cosa comporta? Perdita di potenza?,si deve eliminare...o lascio tutto com'è!?
  8. Mi sa di si....aspira...che vuol dire? È un problema? E soprattutto...PERCHÉ ASPIRA!?
  9. Non è finta perché ho provato a tappare,alternado prima uno e poi l'altro,gli scarichi e i gas passano... non vorrei invece che sia una questione di asimmetria nella Y di raccordo e quindi il gas di scarico si incanala in un tubo piuttosto che in entrambi...potrebbe essere?
  10. Salve a tutti, È da molto che non entro e non scrivo qui causa problemi personali non ho piu usato la moto in modo "adeguato". Adesso che ho risolto ho ripreso in mano il mio gioiellino e,ovviamente, ho apportato molte modifiche tra le quali la sostituzione dello scarico. A questo proposito ho un quesito da esporre...ho cambiato lo scarico originale e montato scarico roads italia. Mi sono accorto che da uno esce aria calda e dall'altro no! come mai secondo voi? Secondo me c'è qualcosa che non va....ma cosa? Spero di aver azzeccato la sezione giusta per esporre l'argomento. In caso contrario mi scuso.
  11. ciao a tutti...finalmente so come evitare di far venire gli infarti ai vecchietti per strada...
  12. Spider

    Salve a tutti

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Concetto, 33 anni, siciliano. Mi sono iscritto per tenermi aggiornato sulle migliorìe da fare sulla mia "ragnetta" ...ho già letto parecchie cose e trovato soluzioni grazie a voi. Spero di poter trattare numerosi argomenti e far evolvere al meglio la mia esperienza qui. Buona giornata.
  13. Salve a tutti, mi sono appena iscritto per avere consigli se fare o meno una cosa. Ho montato degli scarichi della roadsitalia nella mia "piccolina" rombo stupendo...però mi sono accorto che scoppia da paura,troppo!!! . Allora mi sono documentato un po e ho letto che si può ovviare al fatto escludendo l'AIS. Vorrei sapere se è vero,se qualcuno l'ha già fatto e se esiste una guida(magari illustrata) su come fare per disattivare il tutto(ovviamente senza dover andare dal meccanico). Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...