Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VinceTypeR

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VinceTypeR

  • Compleanno 11/12/1973

Profile Information

  • Nome
    Vincenzo
  • Cellulare
    3388717351
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Sarzana (SP)
  • Occupazione
    Venditore Nissan e Peugeot
  • Altre moto nel passato
    Yamaha X-Max 250
    Yamaha FZ6
    Yamaha XTZ 660
    Honda NSR 125 SP
    Cagiva Elefant 2 125
    Aprilia Touareg 125

Obiettivi di VinceTypeR

3

Reputazione Forum

  1. https://www.speedup.it/moto/estetica-e-protezioni-moto/protezioni-e-pellicole-protettive/protezione-leve-ed-accessori/x-road-nero-acerbis_1336560.html
  2. Stavo pensando a mettere le protezioni alle leve della Acerbis....qualcuno le ha viste dal vivo o le ha montate?
  3. Bella davvero.....mi sta venendo la voglia di verniciare i cerchi.......
  4. Io ho il puntale originale yamaha con la arrow thunder e non ci sono problemi. Credo sia lo stesso per il Mivv Gp
  5. Esatto è proprio lo Street Thunder Alu black con fondino carby
  6. Sono stato parecchio indeciso con il Mivv Gp ma alla fine c'è stato un dettaglio che mi ha fatto virare su Arrow ed è stata la curva che fa prima del terminale. Esteticamente troppo bella IMHO
  7. Montato ieri insieme al puntale in modalità lunga e alla fine mi piace molto anche così. Il sound non c'entra nulla con quelli che si sentono nei video. Molto cupo e con degli scoppiettii troppo fantastici in rilascio. Appena posso provo a levare il db ma già così è fantastico.
  8. Grazie a tutti. Si,sicuramente lo scarico sarà opaco ma l'indecisione è sul fondello quindi se averla completamente scura con il fondello carbonio oppure avere uno stacco con il fondello Steel. ..
  9. VinceTypeR

    (MT-07)Ciao a tutti da Sarzana

    Buonasera a tutta la banda. Vivo in quel di Sarzana anche se originario di Carrara e lavoro nella sede Nissan e Peugeot di La Spezia. Lo scorso anno dopo sei anni di X-Max 250 ho deciso di ritornare a qualcosa che sia una vera due ruote e mi sono fatto "ammaliare" dalla MT07, moto che ho trovato leggera come una 125 ma con tanta vera coppia. Così dai primi di marzo 2015 mi sposto quando posso con la mia "piccola" Matt Grey (dico quando posso perché avendo l'auto aziendale devo per forza nella maggior parte dei viaggi spostarmi con quella anche d'estate). Sono sicuro di trovare dalle vostre esperienze diversi input per migliorare la mia MT...intanto giusto per rimpervi le scatole vi chiedo un aiuto "estetico"....sto ordinando lo scarico Arrow con il finale Thunder ma sono indeciso sulla finitura.....meglio quello corpo alu black con fondello steel oppure con fondello carby? (ovviamente montato in versione shorty e magari con il famoso "accrocchio"...) Grazie e spero di beccare qualche locale per le nostre strade!
×
×
  • Crea Nuovo...