Jump to content

manueledaprato

Full Member
  • Content Count

    124
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

manueledaprato last won the day on June 14 2018

manueledaprato had the most liked content!

Community Reputation

18 Buona

About manueledaprato

  • Rank
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Manuele
  • Moto
    MT-07 m.y. 2018
  • Località
    Capezzano Pianore (LU)

Recent Profile Visitors

147 profile views
  1. il modello con faro nuovo è 2018, quindi è il primo modello
  2. la mia con il db no noise scoppietta come una disperata, ora che mi ci fai pensare però nella scatola non avevo il dbkiller normale...
  3. confermo che il projsix con dbkiller no-noise e cat fa comunque un casino assurdo anche sulle euro 4
  4. fa ruggine perché è ferro semplicemente verniciato, basta qualche buca o nervatura che faccia saltare o aprire leggermente lo strato di vernice e salta fuori la ruggine. Vai a un colorificio e fatti fare un barattolino con quella vernice e ritocca quando c'è bisogno, anche perché se lasci correre e l'acqua filtra sotto lo strato di vernice sbolla.
  5. l'originale monta le t10 o w5w a 12v, uguali a quelle delle posizioni.
  6. io avevo una 07 con appena 3000km con telaio storto, avevo un preventivo di 1900 euro telaio, 700 di spese burocratiche, e circa 2100 di manodopera che avremmo poi ricontificato a lavoro finito visto che data la particolarità del lavoro sarebbe stato difficile da quantificare. Morale della favola venduta per 1800euro a un commerciante e presa la 2018.
  7. La Yamaha vende i telai originali ma costano 1900 euro+ eventuale ricollaudo e marchiatura, senza contare la mole di lavoro per trasferire ogni cosa da un mezzo all' altro. Consiglio mio e di come mi sono mosso un paio di anni fa, vendi la moto a un commerciante estero a 2-3000 euro e poi te ne prendi un altra.
  8. io ho preso il grasso per catena e mi sono trovato bene, unica cosa va via ogni lavaggio.
  9. se lo scarico è omologato dovresti avere comunque la garanzia anche se montato da solo.
  10. basta non faccia il rumore metallico della underbody, per il resto son scarichi abbastanza economici ma durevoli, basta guardare quante sbk si vedono ancora sulle vecchie Hornet/gsx
  11. probabilmente arriva più tardi in temperatura a causa della rimozione del catalizzatore invece presente su scarico originale, per il fatto carburazione ogni scarico smagrisce, puoi risolvere con mappatura ad hoc o centraline aggiuntive o smart iat di belinassu.
  12. sono andato dal meccanico e mi ha detto che pure il ricambio si svita da solo, arriverà un nuovo richiamo a breve.
×
×
  • Create New...