Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DavideBarat

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Tutti i contenuti di DavideBarat

  1. Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa sulla regolazione del faro abbagliante. Ieri ho regolato il fascio di luce anabbagliante ,in modo che non illuminasse più le chiome degli alberi anzichè la strada... + L'unica domanda è, il faro abbagliante continua a puntare in alto, è normale? Non ho notato differenze da prima che regolassi il faro o dopo.. Chiedo un vostro parere.
  2. Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo nel forum, ma dovrei aver azzeccato la sezione. Ho visto una discussione inerente a questo argomento , ma è abbastanza datata, quindi chiedevo per aggiornamenti dei prodotti sul mercato. Ho comprato la mia MT 03 con un difetto al contachilometri, ovvero, funziona bene solo il contagiri, il resto è difficilmente interpretabile, visto che metà dei segmenti del display è andato. Le spie sembrano funzionare tutte, riserva compresa perchè mi si è accesa.. Diciamo che non è il massimo girare su una moto in cui non sai quanti km hai fatto e quanti ne rimangono prima di restare a piedi ahahah.. Inoltre i tastini del contachilometri non vanno... Bene, quindi, volevo chiedervi, secondo voi è possibile riparare il display? Il contachilometri originale lo trovo a prezzi esorbitanti.... quindi, esiste qualche alternativa,che funzioni al 100%? Ho letto su vari forum che tanti mettono il Koso, ma molti lamentano che la spia della riserva non va... Ho notato (credo) che il contachilometri originale ha varie funzionalità tra cui il consumo istantaneo ecc, e mi piacerebbe un degno sostituto... Grazie per l'attenzione!
  3. DavideBarat

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato da poco un MT 03 del 2007, e qualche problema lo presenta. Comunque provandola , ho capito che mi piace parecchio, nonostante vibrazioni e scoppiettii(la cosa che preferisco) quando decellero o sgaso Grazie per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...