Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Piccione

Full Member
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Cellulare
    3474101926
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Bassano del Grappa
  • Occupazione
    Avvocato
  • Altre moto nel presente
    Morini Granpasso 1200 Special
  • Altre moto nel passato
    Tante - sono vecchio
  • Interessi
    Sport - Lettura

Visite recenti

553 visite nel profilo

Obiettivi di Piccione

2

Reputazione Forum

  1. Riprendo questa vecchia discussione perché mi interessa. Sei sicuro? Vale anche per XSR 900?
  2. Piccione

    (XSR 900) Luigixsr900

    Due viti o due bulloncini
  3. Piccione

    (XSR 900) condor64

    Io li avevo sulla Buell CR. Mai dato segno di scollarsi
  4. Piccione

    (XSR 900) Piccione

    Ciao. E' della Givi. Mi pare di averlo preso in concessionaria Yamaha, ma si trova anche in giro....
  5. Piccione

    (XSR 900) Lupo1980

    Bella! Una domanda: cosa intendi indicare con "piastre in acciaio XSR"?
  6. Ok grazie. Mi informo per capire se vale la pena. Peccato però... eventualmente troverete il cambio elettronico in bacheca... ?
  7. Il fatto è che ho già comprato l'altro caspita! Mi romperebbe averlo preso x niente! Non è che magari basta abilitare la centralina ed intercettare il connettore da qualche altra parte?
  8. Mah. Secondo me sta cosa è strana e non credo possa dipendere da contatto accensione o morsetteria. Se si blocca ad 8.000 giri e la manopola è comunque sbloccata (cioè comunque riesci ad accelerare e decelerare) il problema credo sia di carattere elettronico. Subito in Conce per una bella diagnosi!
  9. Ieri ho provato a controllare lo strumento. A me compare solo la scritta "gear" e non anche "QS" sotto alla stessa. A chiave giurata su "on" ho provato a tenere sollevata la leva del cambio per vedere se compariva ma.... nulla! Considerato che anche lo spinotto non l'ho visto devo concludere che non ho la predisposizione! In questo caso secondo voi quel kit per me è inutile o si può fare qualcosa?
  10. Per esperienza personale, soprattutto d'inverno, sta creaturina ha bisogno di mantenere il tasto di accensione per un periodo appena più lungo del normale, altrimenti si rischia che dopo un accenno a partire poi non parte e successivamente fa più fatica. Se invece tieni il tasto abbassato finché non senti che parte bene, parte sempre al primo colpo. Provare per credere!
  11. Io ho comprato un po' di tempo fa il QS originale Yamaha, in realtà al buio perché mi pareva di aver capito che monta su tutte le XSR, anche le prime. Non ho mai avuto molto tempo per guardare bene, ma non mi pare di aver visto il connettore sulla mia 60 ann. 2016. Siete sicuri che monta su tutte le XSR? Anche le prime? Suggerimenti per dove cercare sto spinotto?
  12. Piccione

    (XSR 900) Piccione

    Beh senza impegno e compatibilmenmte con il lavoro... volentieri! Mi sa però che venerdì, come tutta questa settimana, il tempo farà schifo purtroppo!
  13. Piccione

    (XSR 900) Piccione

    A distanza di un paio d'anni volevo aggiornarvi su alcune "cosette" che ho modificato sulla XSR. Ho soprattutto reso più performante ed aggressivo l'anteriore con dischi Braking da 320 SK2 Wave, pastiglie ZCOO. Disco posteriore pure Wave e pastiglie nuove (Braking). Davanti ho anche installato il parafango in carbonio dell'Abarth. Non ho cambiato cavi e pompa perché il circuito abs rende l'operazione più complicata rispetto ai vantaggi ulteriori (già così ho una signora frenata che mi basta ed avanza!). Griglia parasassi con fianchetti radiatore integrati, leve ed altre cosette sono secondarie. Allego foto
×
×
  • Crea Nuovo...