Vai al contenuto

condor64

Full Member
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

condor64 ha vinto la giornata in 7 Aprile

condor64 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

12 Buona

Su condor64

  • Grado
    .
  • Compleanno 06/24/1974

Profile Information

  • Nome e Cognome
    GIAMPIERO
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    LUCCA
  • Altre moto nel passato
    Triumph Bonneville
  1. condor64

    (MT-09) Eternity91 - "Ixchel"

    No, e' impossibile. Anche strapazzandola piu' di 200 km con un pieno li faccio sicuro e un 'altra quarantina con la riserva (forse anche piu' ma non ho rischiato oltre). Hai provato ad andare oltre il primo lampeggio della riserva, proprio finche' la moto non si ferma: magari si e' starato il sensore della riserva
  2. condor64

    (MT-09) Freno posteriore

    Ecco, ho visto che la MT03 ha un disco da 220, nettamente piu' piccolo del nostro. Chiedo al conce. Vi faccio sapere.
  3. condor64

    (MT-09) Freno posteriore

    Ma neanche un cicinino?
  4. condor64

    (MT-09) Freno posteriore

    Ecco subito falciato il mio entusiasmo, le mie speranze, il mio progetto😖
  5. Mi piacerebbe montare un disco posteriore più piccolo. Più che altro motivi estetici e tanto frena poco e io lo uso a centro curva quindi meglio. Opinioni?
  6. Ciao, quando sarà disponibile il calendario 2019?
  7. condor64

    (XSR 900) Modifica sospensioni Giotek

    Ho le sospensioni sistemate da Giotek e mi trovo bene. Ieri, per fare una prova visto che a me piace una moto che in frenata trasferisce il carico, ho ammorbidito la forcella fino a 7 registri fuori e mi piace molto di più. E frena molto meglio! Considera che sono alto 175 e peso 70.
  8. condor64

    (MT-09) Vincent82

    Oh gaudio, un'altro toscano! Bravo, ottima scelta, ti piacera'. Oh, non la laverai mica con la lancia a pressione???
  9. condor64

    (MT-09 SP) Sertergi

    Ottima scelta Sertegi complimenti
  10. condor64

    (XSR 900) christianmatta

    Qui siamo al top!!
  11. @Paolo63 Se non provi una con le sospensioni aggiornate da Giotek o da altri o sostituite del tutto non capirai mai la differenza. Il problema sta nella molla troppo forte rispetto all'idraulica, quindi per il comfort magari va anche bene, ma la moto originale non risponde a nessun cambiamento di settaggio. Almeno la mia e penso quella di molti qui. Fai conto che col mono sono alla 2.tacca ed e' abbastanza sostenuta pure per andarci in pista. Poi e' chiaro, a me piace la guida dinamica, non dico da sparo e ginocchio in terra, ma allegra con brio ecco. E magari ci riesci anche con le sospensioni originali a patto di prenderti grossi rischi quando in curva trovi delle irregolarita' o avvallamenti nell'asfalto o quando magari sei un po lungo e arrivi pinzato fino a centro curva: la sospensione torna su con troppa velocita' e di scatto mettendo a repentaglio l'assetto. Ma se uno, con quel motore li, riesce ad andarci sono a passeggio.....
  12. condor64

    (MT-09) Gerribs

    Quasi commovente nella tua schiettezza 😁. Ma la moto grandfather version mi piace molto
  13. condor64

    (MT-09) Quali gomme montare?

    Ma per ora mi godo queste gomme straordinarie, magari al prossimo cambio metto solo la post. e poi finito il treno passo alle MItas. In 500mt si scaldano, la manegevolezza e' aumentata in modo notevole, l'appoggio in curva non ne parliamo, si puo' pinzare fino a centro curva. Senti esattamente l'asfalto sotto la ruota, non so come spiegare sta cosa. Durante la prova sul mio solito pezzo mi girava la testa di quanto velocemente arrivava la curva successiva. Inoltre, e cosa importante per me, non ho ravvisato alcun cambiamento con il pieno.
  14. condor64

    (MT-09) Quali gomme montare?

    Le Mitas Sport Plus pare che siano gomme costruite all'Est su base Dunlop e di queste conservano le caratteristiche. Le prossime provo quelle.
  15. condor64

    (MT-09) Quali gomme montare?

    Stamattina piccolo giro con vasche ripetute su un pezzo della Lima-Abetone. Che dire, gomme veramente fantastiche, ho fatto cose che prima, con le S20, neanche mi sognavo di fare. Adesso, dopo anche l'aggiornamento di Giotek, ho una moto che è un missile, il limite di tenuta, frenata, accellerazione si è alzato di molto,finita la curva mi rendo conto che la potevo fare molto più veloce. Sono contentissimo ed impaziente di provarle in pista dove l'ultima volta non ero a mio agio e ora capisco perché. Sono già stato un eroe a girare come ho girato con la moto col precedente assetto. In sostanza le straconsiglio.
×