Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

agheo

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Luca Agheo
  • Moto
    MT-03 300cc
  • Località
    Brescia
  • Occupazione
    Imprenditore

Visite recenti

410 visite nel profilo

Obiettivi di agheo

0

Reputazione Forum

  1. agheo

    [CURIOSITA'] Prezzi moto

    Ma sul prezzo di listino hai risparmiato qualcosa?
  2. agheo

    [CURIOSITA'] Prezzi moto

    Ciao a tutti Volevo chiedervi se voi le moto Yamaha nuove le avete comprate a prezzo di listino mostrato sul sito ufficiale Yamaha, o se siete riusciti ad ottenere uno sconto dal concessionario. Inoltre avete ottenuto alcuni anni di tagliandi gratis? Un saluto a tutti.
  3. Ciao a tutti, Secondo voi è meglio un cavalletto posteriore con attacchi a forchetta oppure con attacchi a piastre? Mi servirebbe per la mia mt-03 (la 300 cc) ma non so quale dei due prendere. Grazie in anticipo a tutti.
  4. agheo

    Airbag, cosa ne pensate?

    Forse quello della bering è il miglior compromesso qualità-prezzo: costa 399€ nei negozi di moto ed è un buon airbag. Si indossa sopra alle giacche.
  5. Quindi è chiaro che la 700 può arrivare a 26 al litro e invece la 900 a 20 (a stento in entrambi i casi mi pare di capire). Il che comunque non è poco, anzi, la differenza è tanta. Per quanto riguarda i gruppi ottici invece chi ha potuto provare/confrontare/vedere entrambe le moto cosa mi sa dire? Sulla 900 sono full led mentre invece sulla 700 sono i vecchi alogeni... La strumentazione e gli optional invece penso non si discutano: molto meglio la 900 GT in tutto.
  6. agheo

    Airbag, cosa ne pensate?

    Cosa circa 400€ Io credo sia utile e che protegga molto. Quello della Bering mi sembra che protegga sia davanti che dietro. Costa*
  7. agheo

    Airbag, cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, Cosa ne pensati degli airbag da moto che si gonfiano e proteggono nel caso in cui si cada? Per intenderci, ad esempio questo della bering: https://bit.ly/2MFEIIx Voi lo usate? Lo consigliate?
  8. Attualmente faccio giri da poche centinaia di km, ma con il cambio moto incremeterei anche le uscite e le distanze Sono alto 174 cm e corporatura media. A questo punto sarei più tentato dalla tracer. Il dubbio è tra la 700 equipaggiata con borse laterali e la super accessoriata 900 gt. L'unico contro che vedo alla 900 gt sono i consumi che sono superiori e costi superiori (acquisto moto, bollo, assicurazione). Per il resto la 900 gt la vedo superiore in tutto, anche se secondo me i consumi sono importanti e comunque fanno la differenza. Voi che ne pensate e che scelta fareste?
  9. Viaggi di centinaia di km anche, ma anche come uscite giornaliere. Ma con la moto ci vado anche in vacanza, così come faccio uscite giornaliere. A questo punto escluderei la 07, ma tra tracer 700 e 900 cosa consigliate? La 700 so che consuma meno, ma la 900 gt è meglio equipaggiata ed il gruppo ottimo è migliore (dicevo appunto che per me è importante). Non so cosa scegliere...
  10. agheo

    Tracer 700 vs Tracer 900 GT vs MT-07

    Ciao a tutti, Attualmente possiedo una mt 03, ho appena conseguito la patente A3 ed intendo fare il salto di cilindrata. Sono indeciso tra le 3 moto scritte nel titolo. Le mie preferenze per una moto sono: bassi consumi ed equipaggiamento. Inoltre la moto la userei per viaggiare, quindi anche la comodità è importante. Preferirei la tracer 700 soprattutto per i bassi consumi e per la maneggevolezza, inoltre il motore per i miei canoni credo che eroghi abbastanza potenza. Di contro c'è l'equipaggiamento che è scarso, è di base. La tracer 900 GT di positivo ha l'equipaggiamento che è eccelso ed è molto comoda. Inoltre il gruppo ottico mi pare molto evoluto rispetto alle altre due moto e per me è molto importante visto che qualche viaggetto la sera/notte lo farei essendo di ritorno dalle uscite giornaliere. Di contro sono i consumi che sono molto più alti rispetto alle altre 2 moto e anche la potenza che secondo me sarebbe addirittura eccessiva. Secondo voi il gruppo ottico rispetto alle altre due moto fa la differenza di molto? La mt 07 so che non è adatta per viaggi lunghi ma io avrei intenzione di adattarla con spoiler e paramani, cambio sella con una più confortevole, ed equipaggiamento con borse. I pro sono la bellezza della moto. I contro che la moto non nasce per viaggiare. Spero di avervi reso partecipi delle mie opinioni, esigenze e pareri. Quali sono i vostri consigli?
  11. agheo

    Ciao bikers, mi presento

    Ciao a tutti, Sono Luca, un ragazzo di 24 che abita in provincia di Brescia. Attualmente possiedo una Yamaha mt-03 e visto finalmente raggiunta l'età per la patente A3 ho intenzione di fare il salto e di prendere una moto più potente. Mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli sulla eventuale moto da prendere visti i miei dubbi, e magari per conoscere nuovi amici per uscite in moto A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...