Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Spia motore accesa dopo lavaggio della moto


Nik08

Messaggi raccomandati

Buonasera, vi scrivo perchè venerdì ho portato a casa la mia prima moto, mt03 del 2006, giustamente appena ho avuto tempo (domenica pomeriggio) ho lavato la moto stando attento soprattutto agli scarichi (come c'è scritto nel manuale), dopo averla lavata mi sono fatto un piccolo giro (e diverse foto) e l'ho messa via. stasera vado per accenderla e ha fatto molta fatica ad accendersi, e quando si è accesa faticava inizialmente a tenere il minimo ed era rimasta accesa la spia motore, nonostante dopo gli abbia fatto fare qualche accensione ed era tutto ok la spia rimaneva accesa. dopo 10/15 minuto ho riprovato e faceva di nuovo fatica ad accendersi, e ho visto il lampeggio della spia motore dopo l'autotest. il lampeggio è 2 lenti e 1 veloce. qualcuno di voi sa a cosa può riferirsi? ho scritto già alla yamaha (non si sa mai che rispondano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine a pranzo l’ho messa un po’ al sole e dopo 15 min circa si è accesa senza problemi, mi sono fatto un firo e sembra tutto ok.. però rimane accesa la spia motore, può essere che ci sia bissogno di cancellare l’errore? Se so, c’è bisogno perforza di attaccarsi alla centralina o basterebbe scollegare per qualche minuto la batteria? Comunque ho fatto il video dell’errore, se mi spiegate come lo carico così vedete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...