Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Cavalletti alza moto


Robi28

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e buonasera. A breve staccherò l'assicurazione e per almeno 3 mesi non si userà più valentina. 
Volevo per questo motivo comprare dei cavalletti alza moto e su ebay ne ho trovati di universali, ma di 3 tipologie per quanto riguarda l'anteriore. Uno è quello che alza il canotto di sterzo, gli altri due sono quello a coni e quello a piastre.

degli ultimi due, quale si addice alla nostra; premetto che non comprerei il primo per il costo elevato...

Grazie dell'aiuto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono alla ricerca di cavalletti anch'io

Per il posteriore sono deciso,(visto la presenza dei fori filettati per i nottolini sul forcellone),di prendere appunto quel tipo

Ma per l'anteriore?

Quello a coni è adatto?

Ma soprattutto:

È necessario alzarla anche davanti?

Io finché non li compro,comunque,almeno una volta a settimana sposto la moto in maniera da salvaguardare le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello le gomme sopravvivono benissimo alla ferma invernale anche senza cavalletti, se metti in pratica queste giuste accortezze.

I cavalletti si rivelano utili specialmente se si devono effettuare operazioni di manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto mettendo un cric sotto al motore ed ho operato sulle forche..io faccio solo il cambio olio però.. E sfilavo gli steli prima di comprare i tappi precarica

Per la sosta invernale ho un comune cavalletto..due comuni cavalletti alzamoto per essere precisi( bikelift).

All'anteriore sconsiglio i coni

L'alza canotto costa un suicidio buono..e non è che stiamo tutti i giorni a tirar giù le forche:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...