Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Vincenzomt01


Vincenzomt01

Messaggi raccomandati

Cool bike mate! And even cooler angel eyes customization... I´d love to get something like this! Man, can you post some tutorial or making of??? It would be great.

 

Lorenzo also made an awesome angel eyes modification and he explained how to get it step by step... but it really seems a pain in the ass...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ci siamo scambiati un po' di corrispondenza sul progetto del doppio lenticolare. ;)

 

Sfortunatamente a me non è andato benissimo in quanto - volendo tutti e due i fari accesi - la quantità di calore che veniva generata era troppo elevata. A quanto ho capito in marcia il tuo ha solo la luce superiore funzionante, dico bene?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lorenzo....io sopra monto un lenticolare bixeno con centralina,sotto un lenticolare di nuova generazione a Led senza nessun tipo di centralina e mi trovo benissimo con la luce.....nn ho fatto nessuna modifica X tenerli accesi entrambi.....In primis perché potevo perdere l'abbagliante o almeno nn si distingueva,invece così è da paura credimi....illumina davvero e quando lampeggio si accendono entrambi,mentre se accendo l'abbagliante si spegne il superiore e si accende quello inferiore.....se ti occorre qualche altra spiegazione basta chiedere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie per la risposta

anzitutto ... si può fare in casa?

per pezzi grandi come si fa? per es. il parafango?

il trasparente si dà sopra ma il pezzo non è carteggiato .... attacca sì ma quanto dura?

se compro un kit? Hai un fornitore da indicare?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...