Jump to content

Mi presento!!!!!!!


Grik

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 47 anni e, come voi, sono innamorato della MT-01!!! :smt007 :smt007

Purtroppo, per una mia distrazione, ad agosto 2007 sono caduto a 30km e ho rischiato la vita.........

Lei è in garage da quel giorno che mi guarda con occhi languidi (pochi danni) ma a causa di quasi tre figli (2005/2007/2009!!!!) e della mia schiena con molti ferri, dovrò decidermi a venderla. :cry:

Quando vi vedo e sento passare, il mio cuore batte all'unisono con il bicilindrico..........

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Marco... :smt041

 

> [cut]...dovrò decidermi a venderla. :cry:

 

Mi dispiace molto; ma posso comprenderti benissimo. Purtroppo in moto è facile cadere e ancor di più farsi del male. :-? Devo però anche ammettere che se la sfortuna decide di muoversi fa poca differenza che tu sia in moto, in macchina, in treno o sulle scale di casa. :smt086

 

Se in più hai avuto delle conseguenze fisiche gravi ovviamente non ci sono dubbi; devi seguire le priorità. Questo significa che i tuoi figli e la tua salute vengono prima sicuramente della tua passione e passatempo.

 

Ciò non toglie che puoi rimanere uno dei *nostri* e, come socio sostenitore, partecipare anche attivamente al forum. Magari il tuo contributo non sarà direttamente proporzionale ai Km in sella all' orco - ma magari basato su esperienza e competenze che hai per altre cose - che possono esserci utili.

 

Per la vendita inserisci subito un post nella nostra sezione dedicata.... :smt023

Link to comment
Share on other sites

ciao Marco, ti auguro di guarire al più presto perche la salute e la famiglia sono sempre al primo posto, prendoperò spunto dal tuo mes. per fare un appello a tutti :RAGAZZI METTETE SEMPRE IL PARASCHIENA, SEMPRE SEMPRE SEMPRE COSTA POCHI EURO DOPO 2 MINUTI NON LO SENTI PIU MA PUO EVITARE GUAI ENORMI , è solo questione di abitudine non rischiate perchè la posta in gioco è varamente troppo pesante. e vero che ognuno decide per se della propria sicurezza ma usate la testa

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...