Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cosa può succedere... (rischiato incidente con un camion)


leone

Messaggi raccomandati

Non per fare terrorismo, ma vi racconto che mi è successo oggi con la mia MT01. davanti a me un camion a 2 assi perde (non si sa il motivo) la sponda posteriore, sbatte sulla strada e su due macchine sul lato opposto. A me passa a 1 m... Roba da far venire i brividi. :smt091 Il bello è che ero deciso a sorpassare questo camion, se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia.... Morale.... Evitate i mezzi pesanti se potete, soprattutto quelli un po' trasandati... Non si sa mai che potrebbero perdere.... :smt098

Link al commento
Condividi su altri siti

> se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia

 

Si vede che non era il tuo momento! :smt083

Di ste cose, da ripensarci per notare che la mia decisione (istintiva?) ha evitato un probabile urto (non sorpassare anche se sembrava libero, fermarmi ad uno stop anche se sembrava non arivasse nessuno, rallentare in un tratto stradale per poi accorgermi che c'erano gli allegri puffi con il puffradar, ecc.), me ne sono capitate molte. Anche in passato quando smanettavo in fuoristrada. Purtroppo invece ad alcuni, sebbene ligi e assolutamente rispettosi del codice stradale, succede al primo dubbio - o anche senza nemmeno andare a cercarla. :smt086

 

Sono convinto che è solo questione di sfortuna :smt092 Come si dice: la fortuna è cieca ma la scalogna ci vede benissimo!

 

Qualche autista di lungo corso ritiene che ci sia una forte componente istintiva che si matura con l'esperienza nel girare. In effetti avevo letto tempo fa che era stato fatto uno studio (da parte delle assicurazioni) che dimostrava che per alcune categorie di professionisti (Taxi, corrieri, ecc.) della strada l'incidenza degli incidenti era molto più bassa dell' automobilista standard.

Mahhh... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

successa la stessa cosa ma ero in car... che cagotto...e il mio pensiero fu proprio.. pensa se fossi stato in moto...l'avrei schivato per un pelo" purtroppo di incoscienti ce ne sono troppi per la strade e quoto a 1000 per l'evitare di viaggiare (anche in lontana scia) dietro ai camion...perché se non è la sponda a staccarsi dal mezzo potrebbe tranquillamente essere la merce trasportata!

 

Lu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare terrorismo, ma vi racconto che mi è successo oggi con la mia MT01. davanti a me un camion a 2 assi perde (non si sa il motivo) la sponda posteriore, sbatte sulla strada e su due macchine sul lato opposto. A me passa a 1 m... Roba da far venire i brividi. :smt091 Il bello è che ero deciso a sorpassare questo camion, se l'avessi fatto mi arriva dritta in faccia.... Morale.... Evitate i mezzi pesanti se potete, soprattutto quelli un po' trasandati... Non si sa mai che potrebbero perdere.... :smt098

 

ci vuole sempre prudenza... e un pizzico di fortuna ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...