Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Contrappesi universali


theJoker

Messaggi raccomandati

Ciao
Mi hanno regalato questi contrappesi - stabilizzatori - antivibranti universali della barracuda con l innesto a espansione. Mentre togliendo i miei originali invece di trovarmi il manubrio vuoto mi sono trovato l attacco a vite, o filetto femmina.
visto che non entra agevolmente il gommino, credete che devo sforzarlo dentro oppure non va bene? Il negoziante dice che vanno bene ma non mi sento di rovinarli per scoprire che non vanno....grazie
 

post-3242-0-75441500-1451339092_thumb.jpgpost-3242-0-02212400-1451339092_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker scusa, la parte in gomma dovrebbe lavorare come un tassello ad espansione giusto? Secondo me non vanno bene perchè sono troppo corti. I nostri dopo la filettatura hanno una parte piú stretta che entra nella manopola. Con quelli non l'avresti. La gomma lavorerebbe sul comando del gas, ed io non lo farei .

Link al commento
Condividi su altri siti

@conte

http://www.amazon.it/dp/B00RDE8UGM/ref=pe_386201_41597321_TE_item

Li ho acquistati e sono arrivati il giorno dopo.

Vanno benissimo ma nel mio caso devo accorciare un po la vite dei contrappesi barracuda.

Unico difetto è che tra gli adattatori e i contrappesi fanno la metà del peso degli originali quindi temo vibrazioni...ma essendo sui cavalletti lo scoprirò a ghiaccio sciolto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...