Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Adesivi artigianali


masolamt07

Messaggi raccomandati

esatto insomma mi sembrava troppo banale la solita striscia e in miniatura la scritta MT-07! ma nn ho finito ora la scritta la metto anche sul serbatoio simile alla versione con serbatoio giallo! poi lo pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

niente a parte un po di madonne! ho scaricato da internet le varie parole poi le ho stampate e ritagliare per creare il negatino poi ho messo sotto il foglio di pellicola carbon e ho ripassato con il taglierino! finito di ritagliare tiro via con cautela il negativo poi ci metto su lo scoch di carta per fare in modo che resti fermo! poi una volta pulita la parte della moto x bene con sgrassatore scianter clear tiro via la pellicola dalla pate cn la colla poi tiro via la parte della pellicola carbon che fa parte dello scarto così attaccato allo scoch resta solo l'adesivo interessato allo scopo! attaccare dare una piccola scaldata con il fonn poi tirare via lo scoch di carta con delicatezza! una volta staccato ripassare con il fonn senza esagerare per non bruciarla!


ahh voi quando riaprite l'assicurazione x usare la nostra bestiolina???

Modificato da masolamt07
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sei così matto da usarla con un tempo così?? Mi ero dimenticato che la stai prendendo la patente A1!

Ma nn ricordo il nome del paese ma x caso abiti al paesino vicino alla Grandemela??

 

 

Ahhhhhhh!

sixteenrider ai già fatto l'esame di teoria??

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh non so cosa intendi per grandemela, comunque io abito ad Arcole, in provincia di Verona.

 

Si certo che l'ho passato l'esame! È per quello che l'assicurazione è attiva (pur con tutte le noie correlate).

 

E no, non serve essere matti. Se c'è bagnato basta andare più piano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro di grafiche! L'Home Made ha sempre quel "valore aggiunto", quel qualcosa in più! E poi sei più che bravo  ;)

Comunque anch'io ho l'assicurazione attiva 365 giorni l'anno! Pensa che ora diluvia, ma quando sono partito stamane da casa nevicava, anche se l'asfalto era solo bagnato... al lavoro ci sono proprio con lei  :wub:  E stasera coccole, cure e tanta pulizia  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...