Jump to content

modellino MT01


betanino

Recommended Posts

ragazzi girando su e-bay ho trovato un sito americano di modellini di moto.. e c'era anche l'emmeti modello 50mo yamaha gialla e nera... non ho resistito e l'ho presa.. 40dollari... è arrivata l'altro giorno... che forte!!!!! è fatta proprio bene... ora è in bella mostra al bar... :lol::lol:

 

:smt006 :smt006

Link to comment
Share on other sites

Ne ho visti alcuni tempo fa; ho provato a ritrovare le pagine...

Dovrebbe essere la SOLIDO (http://www.solido.fr/) a produrle, modello 84025

e la Maisto (http://www.maisto.com/), che però non sembra averla più in catalogo.

 

Si trovano anche in rete in vendita...

http://tinyurl.com/6qn75x

http://tinyurl.com/6absue

a ca. Euro 15,00

 

Altri siti:

http://www.burnmodel.com/

 

Mi pare che di questo modello ci siano almeno due versioni: deep armor di Solido (scala 1:43) e Maisto: Yamaha MT01 "50th Anniversary" (scala 1:18). Secondo me quella della Maisto è la più accurata.

Link to comment
Share on other sites

Su con la vita. Questo ti dimostra che siamo un gruppetto di svitati cui piace condividere le proprie scoperte. Poi c'è chi mette tutto on-line appena scopre qualcosina mentre altri, forse più riservati ;-) , che aspettano che qualcuno faccia le domande per poi rispondere. Anche questo da vita al forum, altrimenti, se ci fosse già tutto on-line non ci sarebbe poi così tanto traffico.

Link to comment
Share on other sites

Non potevo non avercelo, devo solo stare attento a salvaguardarlo dalle incursioni degli spolveri di mia moglie, ogni tanto lo trovo spostato da un parte all'altra della scrivania e alloro lo prendo e lo guardo da vicino. Confermo che è di buona fattura e confermo pure i 15,00 €, solo che il mio arrivava dalla Germania, quindi penso che il plus pagato da Betamino siano di spese postali.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...