Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] giro tra amici a Verona - domenica 20 Marzo


Giulio69

Messaggi raccomandati

Arrivato a casa ora! I 200km di autostrada da solo sono stati una noia colossale ma bellissima giornata!

Un grazie all'organizzatore ed alle guide, bellissime strade , anche discretamente pulite!

Bel gruppo , si viaggia spediti a tratti ma senza fare cazzate, ottimo!

Una nota di merito A Sixteenrider che era preoccupato di rallentare il gruppo , ed invece, si è ritrovato a fare da apripista scannado la sua 125! Mi ammazzavo dal ridere ! 

 

Grazie a tutti!

 

PS: video e foto nelle prossime ore / giorni :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione, la compagnia, le risate, racconti, ecc... Insomma, grazie di tutto a tutti! Alla prossima ;)

 

Foto by Dexter

https://drive.google.com/folderview?id=0B_Br_oHLUNkSV3BFOWtuR2VqUGs&usp=sharing

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Oscar per la bellissima giornata per l'opportunità di incontrare e conoscere nuovi amici.

bello...bello....bello....., mi sono divertito moltissimo a stare dietro a te e a Massimo e a pranzare tutti assieme tra battute e cicchetti.

Spero di potervi rivedere presto per nuove esperienze.

Saluto pure i friulani, mantovani veronesi e il Willy.


posto alcune foto sulla mia gallery

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto prima,ma dal cell (wp)non riuscivo!! Volevo esser io a ringraziarvi per esser venuti!!!Il prossimo giro sarà fra un mese e mezzo ,giusto per dar tempo alla neve di andare in ferie....mica maomaomiciomicio!!! :D  :D  :D  :D

Vi aspetto!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il content id di youtube non lo reggo piú. Pur avendo cambiato velocitá e tono ai brani ( tra le altre cose brani acquistati) e nonostante abbia aperto una contestazione (l'ennesima) il video è bloccato in alcuni paesi. Stasera o lo uppo senza musica oppure passo a vimeo e stop. Abbiate fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...