Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Carterino acceleratore della Urbano Bruni


stefano71

Messaggi raccomandati

buonasera, da qualche parte avevo visto qualcuno che lo aveva montato, ma non riesco a trovare la discussione!! chi di voi lo ha comprato e montato?         http://www.ebay.it/itm/252248013829?_trksid=p2057872.m2749.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Modificato da etorty
modificato titolo secondo le regole del forum - aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad utilizzare la funzione Cerca scrivendo "Urbano Bruni acceleratore"??

Magari trovi quello che cerchi...  ;)

 

 

Una cortesia: quando si crea una discussione, è REGOLA del forum usare il prefisso.

Puoi (potete: vale per tutti) leggere le istruzioni e il perché >>>qui<<<.

Grazie per la collaborazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...me ne ero scordato, ed è anche giusto metterlo. scusa per la dimenticanza..Ho provato a cercarla ma non la trovo. Volevo avere un consiglio  se svitare il bullone(brugola da 8) o se meglio portarla dal meccanico per far fissare il carter del dispositivo dell'accelleratore! quello della frizione l ho montato tranquillammente, ma quel bullone non riesco a smontarlo, dato che è stato messo un bloccafiletti!!!

Modificato da stefano71
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho cercato "Urbano Bruni acceleratore" nella sezione tecnica della 07.

Trovo questo:

http://www.mt-series.it/index.php?app=core&module=search&section=search&do=search&fromsearch=1

 

(Ora verifico se il link funziona)

 

Vedo che la seconda discussione porta a

@duilioshop

 

Forse è lui quello di cui ti ricordi?

Il link non funziona come vorrei.

Ma se scrivi "Urbano Bruni acceleratore" e cerchi dentro alla sezione tecnica della 07, vedrai anche tu quel che ho visto io, e magari c'è quello che cerchi.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... E un operazione da 2 secondi.. alcuni bulloni sono veramente stretti bene quindi devi avere un Po di pazienza ed evitare di rovinare qualcosa..... Se devi andare dal meccanico falla staccare da lui altrimenti fallo tu perché è veramente semplice

Se ci sono riuscito io .. lo possono fare tutti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho cercato "Urbano Bruni acceleratore" nella sezione tecnica della 07.

Trovo questo:

http://www.mt-series.it/index.php?app=core&module=search&section=search&do=search&fromsearch=1

 

(Ora verifico se il link funziona)

 

Vedo che la seconda discussione porta a

@duilioshop

 

Forse è lui quello di cui ti ricordi?

Il link non funziona come vorrei.

Ma se scrivi "Urbano Bruni acceleratore" e cerchi dentro alla sezione tecnica della 07, vedrai anche tu quel che ho visto io, e magari c'è quello che cerchi.

;)

grazie mille.....

Ciao ragazzi... E un operazione da 2 secondi.. alcuni bulloni sono veramente stretti bene quindi devi avere un Po di pazienza ed evitare di rovinare qualcosa..... Se devi andare dal meccanico falla staccare da lui altrimenti fallo tu perché è veramente semplice

Se ci sono riuscito io .. lo possono fare tutti...

ciao, io ho comprato sia il carter della frizione, che ho montato in 2minuti(i bulloni sono lunghi), sia quello dell'accelleratore, dove  però porca miseria ho trovato durissimo da smontare il bullone più grande, (8mm). Mi è venuto il dubbio quindi: non è che non devo svitarlo??? Ho brugole wurth, dato che le uso molto a lavoro, ma ho desistito per il dubbio se continuare o no!!! Domani rifarò la prova con molta calma, dato che l altro l ho montato alle 23.... :D  :lol:  :rolleyes: . Hai messo il blocca filetti dopo averlo riavvitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ho il copri accelleratore,il cupolino ed il paracatena,hanno decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Esteticamente molto carini ma poco "funzionali",il cupolino è solo x bellezza(non protegge dall'aria e rende difficoltoso l'inserimento della chiave),mentre con il parafango post del paracatena si inzozza di brutto il mono e,soprattutto,gli stivali...(io ho tagliato il parafango originale,messo il copricatena U.B ed usato il loro come prolunga)!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....allora me risparmio la spesa, e li unisco al portatarga che comprerò. Già ho visto quale mi piace:   http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-YAMAHA-MT-07-MT07-2014-RACE-LINE-FRECCE-LED-LUCE-T-CATADIOTTRO-/262286997885?hash=item3d1185f97d

grazie delle info comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...