Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

etorty

Moderatore
  • Numero contenuti

    9.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    290

Tutti i contenuti di etorty

  1. Ciao, sono d'accordo con il consiglio di salirci, prima di tutto. A parte ciò, io sono alto come te. Ho una 07 primo modello, ma che grazie alla sostituzione del mono è anche un pochino più alta di una 07 standard. E ci tocco bene a sufficienza. Non con l'intera pianta del piede, certamente, ma non no alcun problema quando devo fermarmi. La cosa più saggia da fare, come ha detto Roberto, è salirci e provarla. Rispetto ad uno scooter, non avendo la parte piatta a cui appoggiare i piedi, secondo me con la Tracer 7 è ancora più facile. Mi hai fatto venire in mente un amico (che era più alto di me) che aveva un T-Max: anni fa avevo provato a sedermici e ad appoggiare un piede a terra, e usavo già da tempo la moto. Beh... col T-Max avevo avuto difficoltà, mentre con la moto nessuna. 🤷‍♂️
  2. Ciao @TRACERGT, ho spostato la tua discussione qui, essendo la griglia parte della carrozzeria.
  3. Il manuale lo puoi scaricare in pdf dal sito Yamaha: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/service-support/owner-manuals/ P.S.: per rispondere nelle discussioni non è necessario citare il post immediatamente precedente.
  4. Nel Manuale di uso e manutenzione della mia (2014) leggo: Controlla sul libretto della tua che è di qualche anno dopo la mia, comunque. Le eventuali resistenze ti servono per le frecce, non per la luce targa. Ma io, per le frecce, piuttosto cambierei il relé.
  5. etorty

    NEW ENTRY

    Benvenuto nel forum!
  6. etorty

    Presentazione

    Benvenuto! Avendo scritto qui, correttamente, la tua presentazione puoi tranquillamente partecipare alle discussioni e/o crearne di nuove, nel caso.
  7. etorty

    Saluto di nuovo arrivato

    Aggiungo: benvenuto anche nel Club!
  8. Se ho capito bene la leva balla (su e giù) sull'asse del perno che la vincola alla parte rimasta originale sulla moto. Se è così, prova a misurare con un calibro lo spessore della leva aftermarket e quello della leva originale. Se trovi misure differenti (ovvero lo spessore della leva after potrebbe essere inferiore a quello della leva originale) fai i conti e fatti dare alcune rondelle "di rasamento" da un buon ferramenta, per compensare la differenza di spessore. Senza esagerare, poichè un minimo di gioco dovrà pur esserci. Ti ricordo di inserire il Prefisso, quando apri una nuova discussione.
  9. etorty

    (MT-01) Manco da tanto ma...

    Accidenti... mi spiace leggere quanto sopra, ti faccio le mie condoglianze. Passando alle due ruote, non posso non farti un grosso "in bocca al lupo" per la caccia al nuovo Orco. 😎 Prima o poi qualcosa salterà fuori! A presto in sella, spero!🤞
  10. etorty

    (MT-01) Manco da tanto ma...

    Ciao! Certo che ci siamo... io non ho l'Orco, ma chi ce l'ha è presente (e si sono iscritti al forum alcuni nuovi domatori, non troppo tempo fa). A breve sarà visibile la discussione relativa al Raduno Nazionale, che sarà a fine Maggio. E a seguire anche gli alti appuntamenti (in montagna e al mare). Ci saranno certamente alcuni Orchi e anche altri "discendenti" della stessa famiglia. Tieni d'occhio il forum, così troverai le info appena saranno disponibili!
×
×
  • Crea Nuovo...