Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) DoubleD - "Deeppy"


DoubleD

Messaggi raccomandati

Buongiornoo a tutti, ieri mi sono presentato in "Chi siamo" e oggi completo la mia presentazione qui.

Lei è la mia 07 Deep Armor (depo). Per ora mi sono limitato agli accorgimenti estetici "base":

- Porta targa ufficiale Yamaha;

- Kit frecce a led ufficiale Yamaha;

- Cupolino sport ufficiale Yamaha.

 

Sperando di trovare un lavoretto per la stagione estiva, e quindi avere la disponibilità economica, vorrei concedermi lo sfizio di cambiare lo scarico(per soddisfare la parte tamarra che è in me), tamponi paratelaio e le leve freno/frizione...intanto però me la godo così com'è :eusa_dance:

 

Eccola!

post-5229-0-53134800-1457100227_thumb.jpg

post-5229-0-02782300-1457100470_thumb.jpg

post-5229-0-58350800-1457100556_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo le regole del Forum.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, complimenti a Deeppy!!! Molto bella!

Che scarico ti piacerebbe montare? Hai già qualche idea?

Grazie mille Bumblebee, il sogno sarebbe l'Akra, ma non lo prendo neanche in considerazione causa prezzo fuori dalla mia portata. Sono propenso per SC Project, ma valutavo anche Roadsitalia e Arrow (Short). Te cosa mi consigli?

 

 

Giustamente si comincia sempre col bagnetto. :003: Benarrivata alla bestiola. :thumbsup:

Grazie Torque, eh si è stata la prima cosa che ho fatto, dopo averla fissata per circa un quarto d'ora senza dire una parola :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DoubleD! Effettivamente l'Akra è fantastico! Ha un sound eccezionale! :-) io l'ho montato sotto la mia Tracer... goduria pura!

 

Comunque nella sezione MT-07 Scarico trovi diverse discussioni aperte sulle Marche da te preferite, dai un'occhiata.

Scegli con cura "la voce" della tua bimba. :-)

 

Divertiti con Deeppy!

Modificato da Bumblebee
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...