Vai al contenuto

mt 01 a 7250 euro... giovedi 27 è pronta....


valter64

Messaggi raccomandati

Complimenti! :smt023

Hai fatto benissimo ed approfittato di un'occasione probabilmente irripetibile!

 

Ma ora, come tutte le *burbe*, devi lasciare il tuo *obolo* di presentazione nella rubrica "chi siamo"

viewforum.php?f=6

come da consuetudine del nostro club. :smt024

 

... e completa il profilo, mi raccomando. Stiamo infatti per dare una *stretta* al nostro regolamento viste le troppe *meteore*. Sicuramente comprenderai anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: dai miei ultimi calcoli è più o meno la cifra che ho speso per agghindare la mia bella :roll: :twisted:

Vabbè ... meglio non fare questi conteggi :-" :^o

 

cacchio cia'i la moto tutta rizoma :smt003

è come dire volendo usare una metafora l'hai vestita Valentino, e non Americanino :smt003 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> coesi contrasteremo l'avanzata dal NORD! :shock:

 

Sto assistendo a diversi interventi di non meglio precisati amici che, anche se invitati rispettosamente a presentarsi, non lo fanno. Ovvio che Gerribs, che fa un gran lavoro, sta perdendo la pazienza. :-?

 

Spero che l'allusione non si riferisca a questo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

> coesi contrasteremo l'avanzata dal NORD! :shock:

 

Sto assistendo a diversi interventi di non meglio precisati amici che, anche se invitati rispettosamente a presentarsi, non lo fanno. Ovvio che Gerribs, che fa un gran lavoro, sta perdendo la pazienza. :-?

 

Spero che l'allusione non si riferisca a questo comportamento.

 

Cia Fritz, spessissimo trovo messaggi di persone che credo abbiano preso la moto in zona mia; puntualmente prima di rispondergli vado sul nikname e ci clicco sopra per vedere se trovo messaggi fatti nella sezione "chi siamo" e spesso e volentieri non trovo nulla, idem per i dati personali tipo luogo di residenza ect. "Contrastare l'avanzata del NORD" vuol dire simpaticamente cercare di essere altrettanto numerosi negli interventi e nelle uscite. Tutto qua. Sto cercando di aggregare le persone di Roma per fare un gruppetto che si vede spesso come fate voi, ma per ora non ho ancora avuto occasione di fare incontri, diciamo che ci sto lavorando.

Detto questo, è indiscutibile che sarebbe estremamente cortese e giusto che chi si iscrive facesse un minimo di presentazione.

Spero di non esser stato frainteso nella battuta, lungi da me esser critico nei confronti del Forum che mi ospita e massima simpatia ed amicizia nei tuoi confronti e di quelli dell'Admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...