Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stage 1


Messaggi raccomandati

Allora:

Ieri con la supervisione del mio ormai meccanico personale il grande Fabiotv ho montato gli scarichi Akrapovic e il filtro K&N e dopo esserci imbattuti nella "solita vite" ke non voleva saperne di entrare nella propria sede abbiamo ben pensato di prima farci un caffè a casa dello "zio Bit" e poi un giretto sui colli per FARCI UN PO' SENTIRE.......

La domanda è perloppiù rivolta a chi le ha già montate:

In rilascio la moto non è che scoppietta più di prima ( fatto ke non mi disturberebbe poi tanto..) ma lancia delle vere e proprie CANNONATE di cui le orecchie del buon fabio ne sono state testimoni.Aprendo poi il gas fino in fondo e rilasciandolo in staccata velocemente la moto tende proprio a soffocare come se mancasse improvvisamente carburante( non sò se mi sono spiegato....).Premetto ke ho già sostituito la famosa valvola TPS in garanzia.

 

A voi la palla per una discussione valida allo scopo :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100

 

DANKIOU...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa.

La mia fa pum pum in rilascio dallo scarico, ma non mi sembrano delle grosse cannonate, come le descrivi tu. Considera che hai tolto i catalizzatori, che fanno da "filtro" ai botti. Ma Fabiotv non ha la stessa situazione? A lui i botti non si presentano? Mi verrebbe da pensare che la centralina non "compensa" lo smagrimento della miscela dovuto al filtro più "arioso" e allo scarico più libero, insomma rimediare al fatto che c'é più aria nei cilindri... Ma la centralina dell'iniezione elettronica non è li apposta? Ribadisco, la mia lo fa ma limitatamente, roba da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!! La mia fa si delle botte in rilascio, specialmente se quando sono in decelerazione lascio 1 filo di gas. Ma anoreba tira delle cannonate!!! :smt067 :smt067 :smt067

E qualche volta mi sembra d'aver capito, quando rallenta ad incroci o altro, gli manca un po' il motore. Io ieri lo seguivo e veramente mi bombardava! Forse dovuto a centralina che non fa il suo lavoro o la valvola Exup sporca? Ai tagliandi mi hanno detto che la smontano x pulirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...