Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

posso entrare a far parte della famiglia?


ginovaccino

Messaggi raccomandati

sò appena entrato che già mi attaccano...vuol dire che sto bono un pò di giorni per capire come funziona...leggo e basta posso?........al bar sport non entro più....sigh... :-(

...nooo GINO tranquillo....è solo che questa MOTO ci prende davvero molto...ed a volte ci fà anche agitare un pò :roll: ..ma alla fine credo che sia solo...crisi da astinenza!!!!!!!

..ancora BENVENUTO :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calorossissimo Benvenuto a Ginovaccino, l'imperativo è "incontriamoci", purtroppo il tempo ultimamente non ci aiuta, proprio sabato passato mi è sfumato il caffè con Edoardo causa pioggerellina e strade TROPPO allagate. Comunque mi memorizzo il tuo numero, a breve toi invierò sms. Vorrei darti un suggerimento per quanto riguarda la consulazione di info tecniche e/o su accessori, impara ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai quante belle notizie che trovi sul nostro "Capolavorodiingeneriameccanica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calorossissimo Benvenuto a Ginovaccino, l'imperativo è "incontriamoci", purtroppo il tempo ultimamente non ci aiuta, proprio sabato passato mi è sfumato il caffè con Edoardo causa pioggerellina e strade TROPPO allagate. Comunque mi memorizzo il tuo numero, a breve toi invierò sms. Vorrei darti un suggerimento per quanto riguarda la consulazione di info tecniche e/o su accessori, impara ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai quante belle notizie che trovi sul nostro "Capolavorodiingeneriameccanica".

GEO ci fai vedere il filmino e non dire "Capolavorodiingeneriameccanica"

mi sembra di girare con l'Indian (residuato bellico) di mio zio

1958 bellissimo, che emozioni.

E poi si chiedono perchè i motociclisti sono così.....

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh se devo dire la verità :roll: ...crescendo ho perso sempre + la passione,quella vera,per il calcio...si sono interista ma non praticante :lol: ....BILLY sono riabillytato :smt005 ...(ammazza oh oggi stò proprio in forma :smt004 )

:

smt043 :smt044 :smt081 :smt082 :smt110 :smt080 :smt036 :smt003 :mrgreen: :smt005 :smt005

SEI UN GRANDE!!!!!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...