Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) NickMT


NickMT

Messaggi raccomandati

*** Le modifiche introdotte sulla mia MT-07 Race Blu ***

 

Ciao a tutti!

 

Come promesso in fase di presentazione (new member), e per rispondere agli inviti dei più curiosi, inserisco le immagini:

 

post-1646-0-93003800-1459355579_thumb.jpgpost-1646-0-97253500-1459355591_thumb.jpg

 

Le modifiche che vedete sono state eseguite personalmente da "wolwerine" che si è dilettato (con successo direi) con la customizzazione della moto per rispondere alle (poche ma condivisibili) critiche che, come la maggior parte degli utenti, muovevo al comparto sospensioni e, in particolare, alla forcella telescopica originale (...che proprio non fa giustizia alla MT-07!).

Effettivamente, io non ho alcun merito rispetto all'eccellenza del risultato finale se non quello di essermi fidato nel mettergli a disposizione il mezzo per eseguire il "trapianto" e rendere la moto più equilibrata ed efficace dal punto vista ciclistico oltre che, a mio modesto parere, decisamente più accattivante dal punto di vista estetico.

 

Un saluto a tutti e a presto! 

 

NickMT

 

=== NOTA DELL'ADMIN: QUESTO MESSAGGIO AVEVA UN LINK AD UN ALTRO FORUM. NON AVREMMO ALCUN PROBLEMA AD ACCETTARE LINK ESTERNI, MA QUESTO PARTICOLARE FORUM "SEGA" REGOLARMENTE TUTTO QUELLO CHE PARLA DEL NOSTRO CLUB E DEL NOSTRO FORUM, QUINDI PER RECIPROCITA' CI VEDIAMO COSTRETTI A CANCELLARLO. SIAMO SPIACENTI PER NICKMT CHE E' INCOLPEVOLE ===

Modificato da gerribs
Titolo modificato secondo le regole del forum e aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò che modifica Nick!  :hyper:  condivido con Lorenzo che il colore dei foderi stona un pochino... ma a parte i gusti puramente estetici... il lavoro è PAZZESCO!

 

Bellissimo il trapianto di forche con un risultato eccezionalmente pulito! Immagino che per il trapianto hai dovuto cambiare piastre  :eusa_think:  e come canotto non so se è uguale, ma dubito... poi hai cambiato pinze, tubi in treccia e parafango... nonchè ovviamente i dischi che sembrano dei Braking maggiorati... correggimi se sbaglio  :eusa_think:  Il risultato comunque rimane stupendo! il miglior trapianto visto fino ad ora  :Applause:  :Applause:  :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...