Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Oruxmaps. Legge e segue gli itinerari .kml e .gpx


MUZZO

Messaggi raccomandati

Come da titolo,alla ricerca di un app valida per la lettura passo passo degli itinerari, mi sono imbattuto in questa che sto testando.

Gli itinerari si scaricano in formato kml (maps) e gpx (earth) e vengono letti. Importato l'itinerario, premendo il tasto "segui rotta", provvede ad allinearsi. Vi saprò dire. Intanto, se volete dare un occhiata,vi sono anche tutorial sul tubo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono sorpreso.finalmente te una applicazione che fa quello che dice.

Con Dexter abbiamo creato gli itinerari su Maps al pc. Poi, riportandolo ne "le mie mappe", ho esportato il file ".kml" e copiato sul mio telefono.

Avendo scaricato Oruxmaps sul mio telefono, non appena clicco sul file importato, il cell mi chiede con che app voglio aprirlo. Scegliendo Oruxmaps ecco che mi appare il mio itinerario. A questo punto la app mi chiede se voglio seguire la rotta, di accendere il GPS se fare il percorso inverso ecc.

Registra inoltre le tracce e tratti di tracce distanze totale parziale, la velocità , pendenza, angolo di piega. Ha inoltre le mappe off line che vanno scaricate prima e caricate sulla scheda sulla memoria esterna.

Provato in un percorso creato ad hoc vicino casa mia. Se sbaglio strada NON ricalcola il percorso ma la voce guida ti avverte del fuori rotta ( collegando il celo all' interfono)

Altimetro, bussola ed altre funzioni. Puoi anche modificare la grandezza e la quantità dei tasti sul display.

Da provare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...