Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MUZZO

Ex moderatore
  • Numero contenuti

    1.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

MUZZO ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Maggio 2017

MUZZO ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

418 Eccellente

Su MUZZO

  • Compleanno 17/05/1975

Retained

  • Member Title
    Scassapalle

Profile Information

  • Nome
    sergio
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    pavia
  • Occupazione
    se ve lo dico poi devo uccidervi...

Visite recenti

1.333 visite nel profilo
  1. In due giorni, per puro caso, una mt-03 mi passa davanti. È la stessa 03. Non ne vedevo una dal 2018, da quando ho deciso di vendere Tabata, e da quando mi sono digitalmente allontanato dal gruppo. Non lo so, ma vedo questa cosa come un messaggio, quasi un saluto. Ti ho voluto bene caro Maestro del Tuono. E te vorrò sempre. Tu guardaci sempre da lassù. Io farò lo stesso.
  2. Figirati se nelfrattempo non ne è spuntato un'altro fuori....
  3. Vitocatozzo.... Ma ci sono i ragazzi nuovi che mi postano in privato foto della tua e mi dicono che ne penso.... Come stai? Com'è Alu 03? A che punto siamo? L'hai finita o ancora no?
  4. MUZZO

    (MT-03) MUZZO - "Tabata"

    Grazie a voi. Il nuovo proprietario mi ha appena cazziato che ho sbagliato il suo nick,adesso corretto.. Magari anche il titolo di scassapalle se lo prende lui...
  5. MUZZO

    (MT-03) MUZZO - "Tabata"

    Come tutto inizia tutto finisce. Le priorità cambiano e guardare la moto ferma da piu di 18 mesi mi ha spinto a venderla. Oggi il nuovo proprietario, Galva, é venuta a prendersela. Mi resta il conforto dei ricordi e degli amici incontrati e vissuti,molti dei quali ancora vivo, sicuramente non con la frequenza di untempo. Un saluto a voi, e un arrivederci,magari un giorno a cavallo di una 01 o 09, Chissà.. #suca a tutti.
  6. MUZZO

    Borsa da serbayoio GIVI XS308

    Venduta. Si puo chiudere.
  7. MUZZO

    Borsa da serbayoio GIVI XS308

    Usata per due raduni. Vendo per inutilizzo. Regalo flangia yamaha Prezzo 55. Sconto 10% per i soci
  8. Stesso costo mio 2 anni fa (non avevo mai voluto dirlo per non farla una questione economica).petta... Syando a pavia era compresa anche la rispedizione a casa.
  9. MUZZO

    Armor AXO

    Vendo armor usata ma in perfette condizioni. Taglia XL. Prezzo 85 euro
  10. Momento relax. Un piccolo regalo, che spero vi piacerà. Capirete il perché nell'ultima foto. Ma vi invito a non essere frettolosi,e gustarvi il racconto.
  11. Mustang se c'è di bisogno sono a disposizione.lo stesso vale per tutti gli altri. Al momento abbiamo 14 sottocartelle condivise.
  12. Grazie mustang, ma forse mi sono capito male io. A me non servono filmati e foto. Non c'ero. Servono invece a chi c'era e vorrebbe ritrovarsi anche nelle foto altrui,che per mancanza di tempo (so di cosa si parla riferendomi a questo) alla fine non si è fatto in tempo a scambiarsi. È ovvio, per una volta all'anno che ci si vede si preferisce chiacchierare e girare piuttosto che mettersi a scambiarsi le foto. È normale e guai se fosse il contrario. Adesso che magari si ha qualche minuto libero,con questo strumento, si possono vedere anche gli scatti degli altri e ritrovarsi. @Luca65 idem. Non credo che qualcuno volesse fotografi o cine operatori (che tanto c'erano quelli ufficiali) ma biker /amici che volevano e si son divertiti. Ma se anche avessi ne fatto una sola che immortala Paolo The Rebel che serve ai tavoli sarebbe da applauso ( qualcuno lo ha visto faticare per caso??)
×
×
  • Crea Nuovo...