Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

....ECCO UN NUOVO MT-ASSATANATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


carbonhead

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!FINALMENTE VI HO TROVATO!!!!!!!!!

......SONO"CARBON"E SONO ARRIVATO X SCONVOLGERE QUESTO FANTASTICO FORUM DEDICATO ALLA MIA,NOSTRA BAMBINA!!!!!!!... ORA VEDO BENE COME FUNZIONA QUESTO "PAESE DEI BALOCCHI"...... infatti ho scritto il mio messaggio di benvenuto altrove non qui(chi siamo)...... va beh!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ANCORA CIAO A TUTTI!NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE DI PERSONA VOI E LE VOSTRE BIMBE!SONO EMOZIONATISSIMO!IO GIRO SPESSO CON ALTRI AMANTI DEI "MISTI" VARI PRESENTI NEL NORD ITALIA ED ORA CHE RIESCO A BAZZICARE UN Pò SUL WEB E VI HO SCOPERTO SONO IMPAZIENTE DI INTERAGIRE SPESSO E VOLENTIERI TANTO IN RETE QUANTO IN STRADA!!!......A PROPOSITO...stò impazzendo alla ricerca di un "pezzo de fero" x "aprire"la mia pupina...andate su VENDO/CERCO e se potete AAAIIIIUUUUUTATEEEEEEEMIIIIIIIIII!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo de fero...

 

PEZZO DE FERO?!?!??!

 

AHOOOOOO!!!! A Carbonnneeeee.!!!!!

 

E un benvenuto pura da parte mia!!

A legge 'sto forum 'so più romani che altro.. ma occhio alle imitazioni!! ;-)

 

Spero d'incontrarti presto ingiringiro!!

 

CIAOOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Buongiorno ancora a tutti voi......

...x pezzo de fero intendevo appunto quel ..bip... di tubo a Y che mi serve appunto x peter concludere la mega preparazione/personalizzazione della mia bambina.......e ripeto......sto impazzendo x trovare una soluzione... intanto ora sto andando a Lissone da uno che dovrebbe avere una fabbrica/acciaieria/lattoneria.......insomma non lo so....ma io vado.......

......CIAO COLLEGHI SVALVOLATI!!!!!!!AIUTATEMI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Buongiorno ancora a tutti voi......

...x pezzo de fero intendevo appunto quel ..bip... di tubo a Y che mi serve appunto x peter concludere la mega preparazione/personalizzazione della mia bambina.......e ripeto......sto impazzendo x trovare una soluzione... intanto ora sto andando a Lissone da uno che dovrebbe avere una fabbrica/acciaieria/lattoneria.......insomma non lo so....ma io vado.......

......CIAO COLLEGHI SVALVOLATI!!!!!!!AIUTATEMI!!!!!!

 

 

Ciao Carbon,ma tu 6 proprio partito a 1.000..............e poi saremmo noi gli svalvolati :idea: :idea: :idea: :idea:

Benvenutooooooooooooooo :smt041 :smt041 :smt041

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

...gita a lissone..........x un ..bip....

Sono ancor punto e a capo x il "mio pezzo".....

....e come se non bastasse il mio concessionario x il tagliando dei 10000 mi fa girare con una MT03 nel frattempo #-o #-o #-o ...siii...carina.......

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!

 

...CI VORREBBE PROPRIO UN GIRETTO TUTTI ASSIEME....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...