Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) leveraggi


rupelb

Messaggi raccomandati

>> Mit einer Tieferlegung lässt sich das Fahrwerk so weit absenken das sich die Sitzhöhe um 3-5 Zentimerter verringert. Hierzu liefern wir neue Umlenkhebel oder Federbeinanlenkungen. Somit können auch kleinere Fahrer ihr Motorrad sicher beherrschen. Wenn Sie ihr Modell ausgesucht haben wird die erreichte Tieferlegung hinter dem Baujahr angezeigt. <<

 

=

Con un leveraggio apposito è possibile abbassare il telaio di 3 - 5 centimetri. Per questo fine consegniamo questo nuovo set leveraggio con riporto per l'ammortizzatore. Così, anche i motociclisti più bassi dominano il loro mezzo con sicurezza. Dopo aver scelto il modello giusto verrà visializzato l'abbassamento possibile dietro all'anno di produzione.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche giorno ho tutti quei pezzi in mano e vedo quanto fa l'interasse Originale

x abbassare hanno allungato il pezzo di leveraggio centrale che unisce i 3 punti

accorciandolo si otterrebbe il contrario...però penso che il tutto (ingombri) non ci stà e la sensibilita cambierebbe parecchio in negativo secondo me

accorciando solo l'interasse del monoamortizzatore si... bisogna vedere di quanto....ottimo serebbe accorciare anche sotto in modo che lavori più dritto :-k

x il tiro catena io avendo alzato con pignone e corona...alzando dietro tornerei a un tiro come all'origine

esteticamente a me piace alta dietro e bassa davanti...ora se non esagero e vado troppo a scompensare la ciclistica 8-[ proseguo in tal senso

forse x non esagerare basta come dici agire solo sul mono e alzare di poco :cool: ....

 

vedremo che dice il mio mecca di fiducia

 

PS: Quanto fa di interasse minima detto mono !???.........vuoi vedere che va in soccorso ai piccoletti pure lui e si allunga ma non si accorcia

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Quanto fa di interasse minima detto mono !???.........vuoi vedere che va in soccorso ai piccoletti pure lui e si allunga ma non si accorcia

Bisognerebbe sentire Andreani. Ma non doveva esserci uno dei S.S. veneti che si stata interessando da Matris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si !!

L'ultima volta che ha fatto rapporto diceva di essere a buon punto.......anzi da notizie vaghe...l'ho passata a SSM x ora quella talpa :lol:

nei suoi ragionamenti punta in rialzi a livello che voglio vedere che combina....l'idea è buona :roll: l'asciamolo lavorare ;-)

 

Ma è un'altro discorso...x quello in questione il discorso non credo cambi...e poi + soluzioni meglio di una.......altrimenti che SS saremo :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ascolti chi è più saggio ed esperto qualche volta? :smt021

 

Do a tutti un uleriore aggiornamento sul mono della Matris. Il fatto è che non voglio vendermi lapelle dell'orso prima di averlo preso.....Darò tutti i dettagli quando l'avrò almeno visto montato sull'orco.(il mono , non l'orso)

Per metà Gennaio dovrei avere il prototipo montato , e se lavora come promette dovrebbe dare ottime soddisfazioni , pluriregolazioni comprese.

 

Alla Matris comunque si erano un pò scoraggiati all'inizio perchè la progettazione e realizzazione è piuttosto complessa per garantire risultati di livello sui loro standard. Già sapendo che poi la cosa interesserà a pochi buongustai..... Comunque pare che abbiano trovato una strada convincente ed ora le possibolità di avere il nostro mono customizzato pare concreta. Per i più attemti il prototipo non in versione definitiva so che era già presente in fiera a Milano, ma qui ultimamente i colleghi dei SS veneti perdono colpi :smt102

 

Tieni duro Rupe :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JAk. Un gadget interessante è la regolazione del precarico molla remoto, ossia con manettino da sistemare a piacere, invece che sul corpo del mono. Ma questo dovrebbe essere indipendente dal progetto in corso, trattandosi di optional piuttosto standard. Comunque chiedere non farebbe male. Grazie per seguire la cosa, attendiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte del progetto originale Gianni , un flessibile per il serbatoio e conseguente regolazione del precarico.

Abbiamo già visto che anche si dovrà trovare l'alloggiamento in posizione comoda per le regolazioni e lontana quanto basta dal collettore di scarico per evitare variazioni di resa dovute alle temperature elevate.

Comique trattandosi di un prototipo credo che non ci saranno problemi se riusciremo a suggerire delle migliorie di facile realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...