Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Rumorino...


Manueless

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho gia letto varie discussioni riguardanti rumorini fastidiosi del nostro destriero in fase di cambiata.

Premetto che non sto parlando del classico sobbalzo (normalissimo) che si percepisce inserendo la prima, bensi, di un rumore metallico che per intendersi sembra quello di un cuscinetto che sbatte da una parte all'altra..

Ho notato,in aggiunta, che il suono si fa più accentuato e continuo quando piego a sinistra..

Qualcuno ha lo stesso problema??Datemi delle idee in modo tale da arrivare carico dal meccanico ahahahaha

 

Un saluto

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,probabilmente è il (cronico) rumoraccio della catena che affligge molte 07...!!!

Lo senti maggiormente quando pieghi a sx xchè la catena è da quella parte, cmq c'è già una discussione sull'argomento (mi pare si chiami "rumore metallico" o qualcosa del genere)!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata a questa discussione dove troverai numerosi video che riprendono il rumore di cui probabilmente parli ;)

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/6073-mt-07-rumore-vibrazione-metallica/?hl=%2Brumore+%2Bvibrazione+%2Bmetallica

 

@etorty personalmente io il rumore lo avevo riscontrato solo dopo 150km..

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la moto da 1 mese, 585 km e un rumorino l'ho riscontrato sin da subito, sembra un ticchettio...non capisco bene da dove provenga, ma ad ora lo fa indistintamente a tutte le velocità, prima invece non si presentava sempre. Sinceramente a me il rumorino pare venire dalla parte anteriore della moto piuttosto che dalla catena. Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, io ho preso una XSR700 da pochissimo e già dopo i primi 200 km è iniziato il calvario "acustico" che proviene in basso a sinistra IN MARCIA e si accentua in fare di curva a sinistra, rumore di ferraglia che al 99% proviene dalla catena, qualcuno ha capito se è un problema grave, ha capito la causa o ancora meglio ha risolto?

LAMPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente non sarà questo il motivo ma a me è capitato che la gomma messa sul forcellone, sulla quale scorre la catena, si è mangiata via e la catena ha iniziato a scorrere sul forcellone stesso creando un rumore abbastanza fastidioso. Ho sostituito la gomma e adesso non fa più rumore... Magari a voi si è semplicemente spostata la guida di gomma...

 

provate a dare un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...