Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

come state senza


randese

Messaggi raccomandati

nuova domanda. il mio orco e' in letargo da 2 settimane non vi spiego come mi manca ma sono curioso di sapere COME STATE senza la nostra bella brum vi manca la sua voce nelle orecchie?la sua vibrazione su tutto il corpo?e il battito che aumenta una volta sedutivici sopra insomma ditemi come vi manca.buona vita ola

Link al commento
Condividi su altri siti

...MA SCHERZI!.....io sono ormai quasi 2 mesi che sono in astinenza(calcola che io in un anno mi sono sparato quasi 30mila km)quindi immagina come stò ](*,) :smt010 :smt090 :smt088 :smt089 :smt009

...non passa giorno che non vado a guardarmela...purtroppo però non posso sentire la sua voce perchè è attaccata alla flebo-battery charger.....ogni tanto mi riguardo i vari video che ho sul cell...sopratutto quello sul banco prova con la bimba che urla e tuona....basta che già stò male :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

... :-D io sono uscito anche sabato - splendida giornata :cool: e tanti amici in moto. Arco -> Garda (fermata bar lungolago) e ritorno. Un paio di orette di relax nelle ore centrali della giornata. :mrgreen:

 

Francamente non ricordo mai di aver messo in letrgo la moto; va detto che in gioventù ero un crossista e quindi abituato ad acqua, fango e freddo. Ora aspetto solo le giornate con il sole e con strada asciutta; poi un giretto per il capuccino lo faccio sempre. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME VUOI CHE STIAMO SENZA :!:

questa si chiama :!: ASTINENZA :!:

si, ogni tanto la tiri fuori ma quì piove sempre

e anche se fai un giretto piccolo, sporchi tutto.

Non ti si scaldano neanche le gomme.

La MOTO vuol dire:

Aria calda.

Colline verdi piene di motociclisti.

Serate al bar con la moto parcheggiata in bella vista.

ecc.. ecc...

Tanto per non pensarci, si fanno altre cose

lavori di più, regalini di Natale, e altre seg...hehehe.

:mrgreen: :cool: :mrgreen: :cool: :mrgreen:

Ciao, :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be da me non è così cattivo il tempo da non permerterti di non uscire in moto :mrgreen: ..certo il freddo lo fa anche se in media ci sono i 16 gradi ( che poi in moto ne vanno considerati 15 in meno ) cmq ...basta vestirsi adeguatamente e si va lo stesso....... 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che non lo sappia come si stà da te

ci sono rimasto per un bel pezzo in Sicilia.

A me non da tanto fastidio il freddo

avendo fatto tanto turismo ho tutto il vestiario adatto

anche per la mia zavorra, mi rompe invece che quando

rientri è sempre sporca, sembra che se la vada a cercare

o è la moto che essendo troppo bella quando si sporca

un po ti da fastidio. :smt005

Quella che avevo prima era come una macchina e

queste giornate erano le sue condizioni ideali

però altro che fascino, molto anonimato, come le bmw. :roll:

Moglie ubriaca e botte piena, non esiste.

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì scorso mi sono fatto un giro di quasi 100 km dalle mie parti nel lodigiano, mi sono fermato 3 o 4 volte con le dita delle mani congelate.... le mettevo vicino al motore caldo, mi rimettevo i guanti fino alla nuova soglia di congelamento..... non riuscivo però a fermarmi continuavo a ripartire fino a quando mi sono imposto di rientrare anche per bisogni fisiologici sollecitati soprattutto dal freddo.

la sera mi bruciavano gli occhi come quando passi una giornata in alta montagna, però ero molto felice.

Sto cercando di prendere confidenza con Lei e appena c'è il sole e le strade sono asciutte cerco di usarla.

 

Ciao :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il fatto che ho la fortuna di godere in settimana la mia W650 che mi porta a destra e sinistra e più si sporca più mi piace..., Domenica ho fatto un bel giro con MT e zaino, in più ho conosciuto anche il grande EDOARDO del Forum con la sua splendida MT-01 nuova nuova, siamo andati al Lago di Castel Gandolfo dove abbiamo preso l'aperitivo, poi siccome era presto e c'era un bel sole, con mia moglie siamo andati a Anzio sul mare, rientro per pranzo.

E comunque vorrei ripetermi ad ogni occasione il fine settimana perchè concordo che anche d'inverno se c'è il sole si può andare un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho lei (2006)... non sono passati + di 4 giorni senza usarla.

Anche con il freddo non mi fermo.

Mi sono anche organizzato con 1 sottoguanto riscaldato..non male :smt004

L'unico problema sono le gomme...l'altro giorno pensavo d'aver finito la frizione...invece sgommava x niente :lol:

La pioggia però...rompe...si sporca :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

> La pioggia però...rompe...si sporca :roll:

 

Meglio... vado dal lavaggio a gettoni (acqua calda e idropulitrice a bassa pressione) e me la lavo, quindi passo qualche ora poi a pulire, ingrassare, lubrificare e lucidare.... :smt003 Non è mica detto che l'orco va goduto SOLO in piega... :smt002

Come una bella donna, me la smanetto tutta (l'orco!) la mia moto e sono felice ugualmente. :smt007

Certo che arrivare a questo punto è grave .... :-k

 

;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...