Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giretto lago di garda sabato 7 maggio


Giovanni69

Messaggi raccomandati

Appena tornato a casa!!

 

Bellissimo giro, tantissima gente per strada e moto supersportive "sunday rider" a destra e a manca, sole splendente (tranne quella nuvoletta un po' così)!

Un grazie a Ad Majora e Sertegi che hanno fatto da apripista, e una menzione speciale per Lollo che mi ha riportato a casa! :)

Alla prossima!!!

 

@gabbo99: missà che ci siamo incrociati

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi è riuscito a partecipare.

E' stato un piacere conoscere nuovi amici e girare insieme  ;)

Contento che le strade siano piaciute. Peccato che la nuvola di Fantozzi abbia scaricato un po' d'acqua proprio all'inizio della Val di Ledro  :angry: però è stato meglio cosi: a metà salita c'era un furgone di nonsoquale polizia che aveva fatto strage di motociclisti ed avrebbe fermato anche noi  -_-

 

Vedere Giovanni spalmarsi sulla sua motoretta nei tratti più scorrevoli per stare al passo era gustoso. Complimenti a lui che nonostante la poca esperienza ed il mezzo con prestazioni inferiori riusciva a stare insieme agli altri.

 

P.S.: io sono vecchio, però i giovani non hanno fatto neanche una foto  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giretto e bella compagnia, da rifare magari più numerosi!

 

x Giuseppe: la parte di percorso iniziale che abbiamo fatto è quella segnata sul percorso B che hai messo? ( quella con i mega tornantoni veloci? )

 

Grazie a tutti per la compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio !

Credo tu ti riferisca agli ultimi km delle Coste di S. Eusebio ed è un parte del percorso fatto all'inizio del giro.

Ritroverai quelle curve in occasione del Corso di guida che farai insieme a tuo fratello  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...