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About Lollo96

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Profile Information

  • Nome e Cognome
    Lorenzo
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Verona

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  1. Moto rimontata, interasse biellese accorciato di 3mm, il sollevamento non ho avuto modo di misurarlo ma dovrebbe essere intorno ai 2cm circa. A breve un test per vedere come si comporta. Con questo sistema diventa abbastanza facile regolare nuovamente l’altezza semplicemente scollegando il mono e la forchetta dal leveraggio e svitando/avvitando quest’ultima.
  2. È passato parecchio tempo da quando mi è balenata l'idea di alzare il posteriore. Fatalità oggi avevo un pomeriggio libero e un attacco di pazzia momentaneo. Devo ancora rimontare il tutto, nella foga ho anche dimenticato di misurare l'altezza originale della moto[emoji28] ma il componente c'è e funziona, bastano due ritocchini e il primo spiraglio di bel tempo si va a provarlo. Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  3. Vero, giotek allunga 2-3.m con un pezzo di piattina di ferro saldato alla base della forchetta finale del mono. Modifica che a me non piace in quanto prevede di saldare in una zona delicata. Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  4. Io purtroppo ho momentaneamente abbandonato per mancanza di tempo per eseguire i corretti calcoli e le lavorazioni. Concordo sul fatto che la via più facile per la nostra moto sia il mono a interasse regolabile. Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  5. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (stesso argomento). A me dava questa tipo di problema quando avviavo la moto prima della conpleta accensione del cruscotto. Quando ho letto il manuale ho capito che bisogna attendere che il contagiri salga a fondo scala e ridiscenda perché finiscano i controlli della centrallina e si possa avviare il motore. Nel resto dei casi, sebbene non sia precisissimo il livello è segnato abbastanza coerentemente.
  6. La situazione è alquanto anomala direi. Prima di fare ipotesi azzardate sul motore, che da quanto ho letto in giro sembra molto ben costruito. Non potrebbe essere la catena? La sua di serie fa abbastanza schifo, sferraglia e magari se avesse qualche maglia grippata potrebbe dare i tuoi sintomi.
  7. Anche secondo me stai meglio con delle semirigide, che se non sono pesantissime e le leghi bene non si muovono e vanno bene. Altrimenti se viaggi da solo puoi pensare al classico borsone a tubo impermeabile legato sulla sella passeggero con degli elastici.
  8. Segnalo anche mdz selle moto, che potete trovare su facebook. Calzolaio di verona che si è dato alle selle moto. Prezzi buoni e lavori ottimi a mio parere.
  9. Nuovi acquisti grazie alle mirabolanti convenzioni del club[emoji111]️ Gilles tooling, prezzo ottimo, qualità eccelsa. Tempo di attesa decisamente eccessivo[emoji848] Prova su strada di circa 10km, posizione arretrata 15mm rispetto all'originale con la stessa altezza, posizione di guida decisamente più aggressiva e piacevole. Posizione leve freno e cambio ottima anche con gli stivali che prima mi davano qualche problema. Insomma pienamente soddisfatto [emoji3]
  10. Non ce l'ho presente con esattezza, ma se è come tutti gli altri presenti sulla 07 basta premere la parte centrale fino a fare click e viene via
  11. In effetti 250€ sono un ottimo prezzo se la sella è di qualità. Io ho speso 100€ per reimbottire e sostituire la pelle con una di tipo più grippante. Se è comoda quanto è bella è veramente un ottimo acquisto!
  12. Beh puoi sempre iscriverti al motoclub e entrare a far parte di questa grande famiglia! Costa poco e tra convenzioni manuali ed eventi c'è solo da guadagnarci[emoji6] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ma certo che ognuno avrà delle caratteristiche che lo renderanno adattabile o meno. Essendo che non esiste un manubrio specifico (che credo non esista per nessun modello in pratica) l'unica cosa da fare è misurare il manubrio e cercare un manubrio che ti vada bene. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Io quando ho dovuto cambiare manubrio ho capito che: - qualsiasi manubrio che abbia la stessa sezione del tuo 28-22 va bene -esistono modelli piega bassa, media e alta -tutti si possono montare sulla moto, sono universali, ma per esempio sulla mt07 bisogna modificare il manubrio facendo i fori per i blocchetti elettrici. Chiaro che essendo prodotti "universali" andranno un po' adattati alla tua moto, ma uno vale l'altro. Io ho smontato il mio, ho fatto un giro nei vari ricambisti che vendevano manubri e ho scelto quello che più mi pareva adatto (ma ho una mt 07) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Mi sono trovato da subito molto bene. È più largo 3-4cm direi. L'unico problema per me è che essendo parecchio più in basso dell'originale chiamerebbe delle pedane arretrate per trovarsi proprio bene. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
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