Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Le altre MIE


roadrunner

Messaggi raccomandati

Dato che non ho nulla da fare :^o

vi mostro una foto del 1994 che ho recuperato casualmente dove si vedono in un colpo solo le mie prime moto.

A dimenticavo, è una rara foto dove ho ancora i capelli in testa. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

gianluollyvalezk4.th.jpg

 

La prima a sinistra è una Kawasaki KZ 750 bicilindrica frontemarcia trasformata dal noto preparatore Taraky di Padova datata 1978 (se non ricordo male).

Quella è stata la mia prima moto.

Calcolate che non avevo mai posseduto neppure un motorino.

E guidarla era proprio un'impresa. Interasse chilometrico, freni quasi assenti, ciclistica per l'epoca home made.

Vibrazioni quasi insopportabili.

L'ho venduta al ragazzo che vedete seduto sopra, un mio carissimo amico di Ancona, perchè qui in Veneto diventava troppo rischioso circolare

con quel genere di mezzi e sopratutto con un telaio che non aveva nulla di quello originale.

Il mio amico ce l'ha ancora ma non la usa più da diversi annetti.

 

La moto al centro (con me seduto sopra con i capelli al loro posto) è ...........la prima CBR 900RR trasformata in Naked nel 1994.

Moto che ancora oggi ho nel cuore e che mi ha fatto scoprire il gusto della vera guida.

I compagni di merende veneti sanno a cosa mi riferisco.

Nella foto sotto si vede come l'avevo rincovertita nel 2000.

roadrunnerridtk8.th.jpg

 

 

L'altra, con mio fratello seduto sopra (foto in alto), è un Intruder 1400 che ancora oggi ho in garage.

Non la uso ormai da un annetto.

Dagli scarichi esce un boato che gli Akra dell'Mt al confronto sono niente.

Quindi mandato di arresto inevitabile.

 

Qui foto a colori:

intruderridkv3.th.jpg

 

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bELLA! Sia la foto che la moto.

In particolare la CBR trasformata naked, modifica che io apprezzo particolarmente :mrgreen:

Anche l'Intruder è mitica, io sono stato sempre un chopperista in fondo. Mi piacciono le custom, ho avuto il Suzuki Savage 650 monocilindrico, mia prima vera moto e poi il Dragstar sia 650 che 1100. Sono poi passato definitivamente al fazer e ai 4 cilindri. Tempo fà ho provato la Rocket III al Triumph day a Vicenza e dopo aver limato tutte le pedane e consumato la gomma posteriore in virgolone nere tra prima e seconda, l'ho cercata usata per un po' e stavo facendo la pazzia di prenderne una :oops:

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custom sono belle da vedere e sentire.

Ma guidarle non è che danno troppa soddisfazione. Anzi.

Secondo me sono anche pericolose.

Massa imponente, ciclistica buona solo x il dritto e freni che fanno schifo.

Vuoi mettere l'Orco???????

CBR RR uscita nel lontano 1992. Quella si era una gran moto.

Quando è uscita tutte le altre stradali sono invecchiate di colpo.

Un pò come dopo è successo con la 916 e poi con la prima ed altrettanto mitica R1.

Queste sono le moto che hanno fatto storia negli anni recenti.

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Belloooooooooo Olly il kawa !!........ma x che cacchio l'hai venduto :smt021.....l'intruder è pieno di polvere e mezzo arruginito :smt075

 

Sei inriconoscibile :lol: ...tuo fratello invece è sempre uguale :roll:

 

il kawasaki manca però sulla tua bacheca in ufficio ..forse la foto è sotto l'ApeOlly :smt002 :smt038 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custom sono belle da vedere e sentire.

Ma guidarle non è che danno troppa soddisfazione. Anzi.

Secondo me sono anche pericolose.

Massa imponente, ciclistica buona solo x il dritto e freni che fanno schifo.

Vuoi mettere l'Orco???????

CBR RR uscita nel lontano 1992. Quella si era una gran moto.

Quando è uscita tutte le altre stradali sono invecchiate di colpo.

Un pò come dopo è successo con la 916 e poi con la prima ed altrettanto mitica R1.

Queste sono le moto che hanno fatto storia negli anni recenti.

 

mi sembri un filino di parte però :-k :-k secondo me qualche altra motina che ha fatto la storia recente te la sei dimenticata..

 

va beh ti perdonamo , a una certa età si perdono i capelli (non sempre), si diventa più saggi e prudenti(non sempre), si cambiano i gusti(non sempre)......., bella la foto , bei tempi ...ti saluto Olli , vado a farmi un giretto in moto :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembri un filino di parte però :-k :-k secondo me qualche altra motina che ha fatto la storia recente te la sei dimenticata..

 

va beh ti perdonamo , a una certa età si perdono i capelli (non sempre), si diventa più saggi e prudenti(non sempre), si cambiano i gusti(non sempre)......., bella la foto , bei tempi ...ti saluto Olli , vado a farmi un giretto in moto :-D

:smt006

 

 

Carissimo Giacomino,

.....che ti riferivi all'Orco quale altra motina che ha fatto la storia recente???? :lol::lol:

A parte gli scherzi, anche l'Orco può essere considerata un modello che ha fatto storia.

Questo record lo ha raggiunto proprio quest'anno.

E' l'unica moto ad essere stata regalata per Natale :smt037 :smt037 :smt037 :smt037

 

 

:smt039 bast......... che fai? Sfotti? Qui noi andiamo a farci un giretto in barca.... :smt003 :smt003

 

 

:smt006 :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...