Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Viaggiare in MT-03


reds199w

Messaggi raccomandati

classico bauletto 47L Givi/Kappa, però usa la piastra MonoKey

è più robusta della MonoLock

 

Borse laterali Givi EA100 + Telaio T129, volume 40L ciascuna

tenuta acqua Zero  :D , forniscono anche le sacche antipioggia

servono a una mazza, coprono solo i lati esterni lasciando scoperto il lato verso la ruota che raccoglie l'acqua.... e ti ritrovi una bella pozzanghera d'acqua dentro la sacca antipioggia  :lol:

quindi se becchi il temporale dopo cercati un posto per stendere... :rolleyes:

 

cuscinetto per passeggero Airhawk AH2PLN 28x23, funziona..... garantisce mia moglie che non ha proprio un culettino da ballerina classica (se mi legge...)

tra l'altro se lo prendi devi lasciarlo quasi sgonfio ;) 

 

classico cupolino Givi,

prendilo perché aiuta molto per il confort, soprattutto su noiosi trasferimenti autostrada/statali "padane" 

 

 

per le sacche laterali devi "integrare" la classica corda elastica,

da sole scendono longitudinalmente troppo verso le pedane passeggero, quindi con la corda devi agganciare i due grossi occhielli post. delle borse, tirandola bene attorcigliandola sul telaio della piastra-bauletto,

rimangono più sollevate verso il posteriore

 

 

 

p.s.

se cambi le gomme prima del viaggio e pensi di girare in posti con strade malconce e/o bianche,

davanti monta la K73 SuperRain, dietro non serve e dura poco

 

è ottima per situazioni "sporche", oltre a tenere bene su asfalto pulito

e ci fai 8000 km.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che m'è scoppiato il Sachs originale ho montato un Hagon con registro freno idraulico,

l'ho preso più per curiosità che per altro.....

 

quando sono da solo è meglio dell'originale, però mia moglie si lamenta e mi chiede quando faccio "aggiustare" l'originale

dice che sente di più le buche secche...... ed io gli rispondo che l'ho preso apposta per tenergli le chiappe sode  :D

 

in realtà ha ragione,

ho provato col precarico, il freno idraulico.... ma niente, è proprio duro di suo sulle asperità secche 

 

sul piano confort quella molla progressiva dell'originale serve......

 

 

 

 

 

 

per i pneumatici,

sulla sezione dedicata trovi tutto sulle K73 e Mitas SportForce +, e non solo ..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al post iniziale scusate se arrivo tardi: si molti l' han fatto , (una volta alcuni mt03isti organizzavano una cosa chiamata sardamaratona) ,poi un aneddoto speciale: un amico Aspide ha fatto un viaggio così ,forse in Corsica però ,con signora; tornato dal viaggio ha cambiato moto  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardegna Corsica Croazia SudFrancia....

cambia niente per la moto

 

con la Mt03 è fattibilissimo anche grazie al suo tiro fin da basso, cosa più importante dei soli 45cv

 

però a condizione di essere "bassini" (1.70 + 1.62) come me e mia moglie.... ahahah

con le k73 feci 6000kimlometri ed erano al 50% dietro ed 80% davanti

ottime gomme

se sei un bradipo non è colpa nostra... ahahah

 

 

 

 

ohi

si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...