Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Viaggiare in MT-03


reds199w

Messaggi raccomandati

Buon sera a tutti gli mtisti!!!
A qualcuno come a me è saltata mai la folle idea di andare al mare con la ragazza i bagagli e una mt03?magari in Sardegna e girarsela un po tutta? Io vorrei quest'anno provare la cosa, apro la discussione se gli admin lo consentono per raccogliere esperienze idee racconti e chi più ne ha più ne metta in merito ad avventure del genere...

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto con la MoTina: TT all'isola di Man, Pamplona alla corsa dei tori con ritorno da Pamplona in un giorno solo (1500 km), giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con sconfinamenti in Francia, Svizzera, Austria e Slovenia.

 

E ci sono andato anche al mare con la ragazza... a Jesolo! :lol:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' chi con lo stesso motore ( Tenerella) ha fatto il giro del mondo...Unico limite sono le vibrazioni ma se stai su velocita' codice e sui 110 in pallostrada nn hai neanche quello. Chiaro che nn e' un Gs ma credo sia logico :) . Ps io ci ho fatto 30.000 km in un anno tutti per Passi Alpini con punte di 700 km al giorno e me la sono stra-goduta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo con un po di spirito di avventura non lo vedo un problema!!! Consiglio da voi esperti... io sono 70 chili la mia ragazza 55 più borse laterali borsa serbatoio bauletto posteriore cupolino e pieno... devo secondo voi tirar su qualche cavallo con uno scarico un filtro e una mappata o non ho grossi problemi? Ovvio andrà più piano, ma affidabilità e resistenza possono essere una fonte di problemi?

Modificato da reds199w
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere!!!

 

Lascia perdere riferito a cosa scusami?

 

sicuramente si riferisce a questo

 

... devo secondo voi tirar su qualche cavallo con uno scarico un filtro e una mappata o non ho grossi problemi? ...

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli, se avete idee o consigli sul cosa portare via per la nostra motina per farsi e far fare un viaggio comodo e tranquillo a noi alla moto e alla zavorrina sono ben accetti!!! Grazie

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Modificato da reds199w
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti porti la zavorrina allora devi necessariamente cambiare lo scarico prima che di dietro ti ritrovi il barbecue

ed una controllatina all'ammo posteriore

 

per il resto la 03 è un torello sempre pronto

non consuma olio né tanta benzina vai tranquillo che la moto è iper resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

....A qualcuno come a me è saltata mai la folle idea di andare al mare con la ragazza i bagagli e una mt03.....

 

è una battuta?  :lol:

 

hai voglia.....

 

post-4066-0-28632500-1463383111_thumb.jpg

 

 

 

poi lasci le borse laterali al "Campo Base" e non hai limiti.....

 

post-4066-0-03713100-1463383205_thumb.jpg

 

 

 

tra l'altro la MT03 invita alla contemplazione ....  :rolleyes:

 

post-4066-0-73437500-1463383311_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@sartandrea,

mi dai qualche informazione sulle borse laterali che monti, capacità, marca, come ti trovi e se le consigli e sui telaietti? Mi piace la tua moto in versione turistica, non è "svolazzante", è razionale.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...