Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

orco romagnolo prime impressioni


trevisan

Messaggi raccomandati

Sveglia al 6.45, viaggio di andata con mio suocero, veramente contento di spararsi 400 km per portarmi a ritirare la moto a roma, più 400 km per tornare su da solo.

Da pennese ce n'era un'altra già pronta, con targa di un numero maggiore alla mia.

mi hanno detto che molti non si sono fidati per il prezzo troppo basso.

Il ritorno è stato buono, grazie al tempo, clemente.

Il motore fumava un pò, nessun problema riscontrato, ho fatto costantemente i 120-130, e ho fatto i 20 con un litro.

Grande moto, ma le considerazioni, ve le dirò a gennaio, domani parto per le ferie e quindi niente moto.

 

Ma dopo oggi la voglio già vendere, fuori dal centro commerciale una folla di una ventina di persone aveva accerchiato la moto, mi hanno tenuto fermo 20 minuti......se tutte le volte è così.....

 

Buon Natale a tutti in anticipo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto , che tra l'altro non capita spesso di comprare una moto di domenica..... :shock: ovviamete spero avrai fatto qualche pit -stop per far prendere fiato al tuo orco... :mrgreen:

 

AUGURI DI BUONE FESTE PURE A Tè (e beato tu anche di buone ferie) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti ci devi abituare a non passare inosservato---- :twisted: ....... te ne racconto una mia .....partecipo ad un raduno a Reggio Calabria...un raduno che è durato 2 giorni, arrivato sul luogo ancora mattina presto ...faccio un giro e poi vado in albergo ( con la moto posteggiata al suo interno :mrgreen: ) aspetto un paio di ore, vedo che la piazza preclusa al raduno incomincia ad affollarsi, faccio un giro a piedi e cerco di vedere se trovo qualche MTista 8-[ .....cerco....cerco ...cerco :-( ma nun se trova nessuno......... 8-[ ....be vado a prendere l'orco e lo posteggio in piazza ....manco passano 2 minuti e me lo vedo circondato da persone curiose, mi ci avvicino e cerco di sentire i loro discorsi ( che poi sono stati i seguenti ):

1) è ma chissà che cilindrata sarà ---- forse 1000 :shock: ........

2) mai vista una moto così sarà forse la nuova b-king :shock: ........ noooo ma che dici, non vedi che ha il marchio Yamaha :-?

3) a vero allora è il nuovo V-max :shock:

4) eeee caspita ma guarda che scarico pazzesco :twisted:

5) hemmmm ma dove poggia i piedi il passeggero :shock: :?: ...vediamo un po :idea: ..a ecco sono nascosti è però

6) ma ha due scarichi enormi .... chi sa che suono avrà :twisted:

 

be dopo tutti sti discorsi che si scambiavano i vari curiosi ...mi avicino alla moto per andare a pranzare ... chiedo permessoooooooooooooooo e salgo sulla moto...inserisco la chiave nel quadro ed all'improvviso tutti si ammutoliscono zitti zitti in attesa di sentire il rumore del motore ..... be io da bastardo mi sono messo a perdere un po di tempo e tutti i curiosono erano li buoni buoni ad aspettare fino al momento che uno di loro incominciava a spazientirsi alchè da dietro le mie spalle sento una voce che mi dice : scusa potresti farmi sentire il rumore del motore ( premetto che l'incoscente stava piazzato con la faccia sparata a 50 cm dagli scarichi :mrgreen: ..... io non per fare lo scortese ma gli dico . forse ti conviene che ti sposti da li ...e lui mi risponde non t preoccupare ... io rispondo come vuoi :smt033 :smt040

:smt040 :smt040 :smt033 giro la chiave vado per premere il pulsante ( ecco a questo punto vi chiedo se vi è mai capitato che all'accenzione si sente un bel scoppio che accompagna la prima fase di messa in moto ) , ebbene è capitata a fagiolooooooooo..... quel poveraccio ha fatto un balzo indietro dalla paura del botto che ha sentitooooo goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao orchista romagnolo, visto che dalle tue parti ci sono spesso

ho diversi amici a Casal Fiumanese tra cui il benzinaio prima

della salita a destra Giancarlo, girevamo in moto anni 75/80 con

neve ghiaccio ecc.. Suzuki/Yamaha quando torni dalle ferie

se il tempo si aggiusta ci sentiamo per un giretto alla

Bordona Raticosa Futa ecc.. =D> =D>

Non avevo mica capito che eri di Borgo, son passato di lì anche ieri

che era bel tempo, non eravamo mica tanti per la strada sai, due.

Io sono un toscano Castel del Rio emigrato a Ravenna, Punta Marina

ma la moto quando parte gira sempre verso le mie colline.

A onor del vero se sei a:

sud del Santerno sei un Romagnolo, pasador :-k

a nord un Emiliano, turtla. :-k

Abituati a quello che ti racconta ibiza, sarà sempre una goduria così!!

Buone feste e buone ferie, MEO6000.

Ciao, :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...